Monti: e levati a' cammessella (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Si candida non si candida...
mi si nota di più se non mi candido o se mi candido ma rimango in disparte :-?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KaXvQNdyzcQ]Totò e Fiorella Mari . E levate a cammesella (tratto da Siamo uomini o caporali?) - YouTube[/ame]
 

MissT

Forumer storico
ma ho letto (qualcuno l'ha scritto su FB) che in teoria -secondo la costituzione - non poteva dimettersi senza essere sfiduciato? scusate che' sono ignorante ... e' vero? giusto cosi' per sapere, non che cambi molto... a 'sto punto....
 

big_boom

Forumer storico
ma ho letto (qualcuno l'ha scritto su FB) che in teoria -secondo la costituzione - non poteva dimettersi senza essere sfiduciato? scusate che' sono ignorante ... e' vero? giusto cosi' per sapere, non che cambi molto... a 'sto punto....

la costituzione la fanno leggere a Benigni in prima serata per questioni puramente commerciali

per il resto non credo che ne Monti ne Napolitano l'hanno mai letta :up:
 

ConteRosso

mod sanguinario
mi pare strano che uno non possa dimettersi
solo che le dimissioni devono avvenire in Parlamento
e non sui giornali con comunicati stampa
situazione un po' irrituale, ma la sostanza politica è che il PDL
ha ritirato la fiducia , quindi Monti ha fatto bene a dimettersi...
 

big_boom

Forumer storico
mi pare strano che uno non possa dimettersi
solo che le dimissioni devono avvenire in Parlamento
e non sui giornali con comunicati stampa
situazione un po' irrituale, ma la sostanza politica è che il PDL
ha ritirato la fiducia , quindi Monti ha fatto bene a dimettersi...


la fiducia l'ha ritirata Silvio e Monti ha seguito il gioco

l'obiettivo era
1 prendere tempo con la scusa della legge elettorale per non dare la possibilita' al M5S di raccogliere le firme perche' in attesa della nuova legge poi non approvata
2 per stringere i tempi fra dimissioni e ammissibilita' dei partiti alle lezioni in tempi tali che non e' possibile raccogliere le necessarie firme in tutte le circoscrizioni.

Un gioco fra Monti e Berlusconi

questi due raccoglieranno almeno 5 milioni di voti: Chi è causa del suo mal pianga se stesso
 

Users who are viewing this thread

Alto