Montepulciano (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Claire non so com'è l'acqua di Brescia, che caratteristiche ha...
noi in famiglia usiamo l'acqua delle fontanelle che sono dei punti
forniti dal Comune, dove l'acqua è filtrata dal cloro sopratutto
(che la renderebbe imbevibile ) l'acqua così come risulta non è male
anche ci sono dei biologi che affermano che è migliore di quella minerale
boh chissà...:-?
 

Claire

ἰοίην
Claire non so com'è l'acqua di Brescia, che caratteristiche ha...
noi in famiglia usiamo l'acqua delle fontanelle che sono dei punti
forniti dal Comune, dove l'acqua è filtrata dal cloro sopratutto
(che la renderebbe imbevibile ) l'acqua così come risulta non è male
anche ci sono dei biologi che affermano che è migliore di quella minerale
boh chissà...:-?

Anche noi abbiamo le fontanelle, ma in effetti sono ANNI che a BS si dibatte sulla nostra acqua e le risposte sono vaghe e mai tanto veloci ad arrivare.
Qualche dubbio che ci prendano in giro c'è...
Mio marito, poi, che ha paura persino del basilico coltivato in giardino:D NON beve assolutamente MAI l'acqua del rubinetto e mi ha anche detto che se la do ai bambini, divorzia:D
(Prima o poi darò l'acqua ai bambini, queste sono cose utilissime da sapere:D)

La bevo, quindi, solo io, quella del rubinetto...

E ora sono un po' indecisa...:(
 

Claire

ἰοίην
Intanto che penso a questo problema, aggiungo anche un altro pensiero: cosa farò per pranzo?

:(

Che stress, io dico che si doveva nascere senza la necessità di mangiare.
;)

E poi qui, a casa Claire, mangiano tutti tantissimo.... ma chi cucina non sono LORO.
:-x
 

lorenzo63

Age quod Agis
Con una caraffa apposta, ma ieri notte, quando sono andata a letto, ho rimuginato parecchio sull'argomento.
E ora non so più che fare: ho provato a mettere pro e contro dell'acqua del rubinetto sui piatti di una bilancia, ma non ho ancora preso una decisione...
:-?:(

forse... hai una qualche speranza di levare i pesticidi e le altre cose presenti in Bs con l' osmosi inversa...ma con le caraffe filtranti nn c'è storia.

In vetro è l' unica chance....e di buona qualità (NO ai nitrati per esempio anche sotto forma di tracce..)
 

lorenzo63

Age quod Agis
Intanto che penso a questo problema, aggiungo anche un altro pensiero: cosa farò per pranzo?

:(

Che stress, io dico che si doveva nascere senza la necessità di mangiare.
;)

E poi qui, a casa Claire, mangiano tutti tantissimo.... ma chi cucina non sono LORO.
:-x

IO mai cucinerei per chi nn mangia ... è la soddisfazione del cuoco/a vedere che hanno apprezzato lo sofrzo e la creatività .. c'est ne pas?:)
 

superbaffone

Guest
mezza bozza riposta in frigo ieri sera come da copione, oggi pomeriggio devo lavorare quindi mi sa che a pranzo vado di spuma :D
 

Users who are viewing this thread

Alto