Banche online Monitor Liquidità Vincolata (1 Viewer)

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
Nuovi tassi di rendimento MoneyBox Self Service Si comunica che a partire dal 25 febbraio 2009, sono disponibili i nuovi tassi di rendimento netto per gli investimenti attraverso il MoneyBox Self Service.

2,00% per scadenze a 1 o 2 mesi 2,25% per scadenze a 3 mesi 2,50% per scadenze a 6 mesi

Thanks :up:
Ho aggiunto anche la nuova offerta di Rendimax :)
 

Caos

Forumer storico
Ottimo lavoro!

Potresti controllare Arancio+?
A me risulta il deposito minimo di 5.000 €
e le soglie: 5000, 50.000,100.000:


Durata Da 5.000 euro Da 50.000 euro Da 100.000 euro
3 mesi 3,30% 3,50% 3,70%
6 mesi 3,50% 3,60% 3,80%
(tutto lordo)
grazie, ciao

Scusa Risparmio1, queste tabelle di conto arancio+ da quando sono in vigore,io ho rinnovato il 5 gennaio 09 e mi sembra che ho avuto il 4,20%lordo per 6 mesi,su cifra tonda di 100.000,00 EURO,l'interesse netto a scadenza è di 1520,40 EURO,quello lordo è di 2082,74 Euro.Ho fatto i calcoli ma non mi trovo,penso che dovevo prendere di più col 4,20%lordo,a me esce 1533,00 Euro come interessi netti sui 6 mesi.Puoi darci uno sguardo,l'invito vale anche per gli altri amici che leggono.Grazie.Caos
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
Ciao,
mi permetto di segnalare il conto Extra di SParkasse Italia, al 4,30 lordo i primi sei mesi, poi 3,05 lordo.
Io non ho questo conto, ho solo visto l'offerta.
Da approfondire.
http://www.sparkasseitalia.it/pages...stimenti/risparmiare/conto-extra-vantaggi.php

Ciao uwe! Ti ringrazio per la segnalazione.

In teoria questa promozione non rientrerebbe nella categoria del monitor per come l'avevo pensato perché si tratta di un'offerta promozionale riservata ai nuovi clienti.

Comunque da un altro punto di vista il 4,30 è garantito per 6 mesi dunque è analogo ai vari depositi che vincolano per N mesi con rendimento prefissato, anzi in realtà è meglio perché i soldi non sono vincolati.

Già che c'ero ho fatto un giro dei vari conti che offrono rendimenti promozionali per nuovi clienti.
Se ti può essere utile metto qui sotto i risultati della ricerca :)

1235592730promodepositi.jpg
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
Scusa Risparmio1, queste tabelle di conto arancio+ da quando sono in vigore,io ho rinnovato il 5 gennaio 09 e mi sembra che ho avuto il 4,20%lordo per 6 mesi,su cifra tonda di 100.000,00 EURO,l'interesse netto a scadenza è di 1520,40 EURO,quello lordo è di 2082,74 Euro.Ho fatto i calcoli ma non mi trovo,penso che dovevo prendere di più col 4,20%lordo,a me esce 1533,00 Euro come interessi netti sui 6 mesi.Puoi darci uno sguardo,l'invito vale anche per gli altri amici che leggono.Grazie.Caos

Ciao Caos, i tassi offerti da Arancio+ non sono fissi. Se vedi lo specchietto al primo post ora sono ancora più bassi di quelli che ha postato Risparmio1 :(

Vengo alla tua domanda, facendo i calcoli quel lordo di 2082,74 è esattamente quanto ti spetta per 181 giorni di deposito al 4,20%.
E infatti dal 5 gennaio al 5 luglio sono proprio 181 giorni :D
Quindi tutto ok :up:
 

Caos

Forumer storico
Ciao Caos, i tassi offerti da Arancio+ non sono fissi. Se vedi lo specchietto al primo post ora sono ancora più bassi di quelli che ha postato Risparmio1 :(

Vengo alla tua domanda, facendo i calcoli quel lordo di 2082,74 è esattamente quanto ti spetta per 181 giorni di deposito al 4,20%.
E infatti dal 5 gennaio al 5 luglio sono proprio 181 giorni :D
Quindi tutto ok :up:

Allora ho avuto il giusto,grazie.Caos
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Segnalo anche www.contoconto.it, offerto da Banca Carige :up:
Per il periodo promozionale (non sono riuscito a capire quanto dura... :-?) paga il 4,50% lordo lordo fino a 50k€; l'eccedenza viene remunerata al tasso base, pari attualmente al 2%. Gli interessi sono liquidati ogni 180 giorni (non a date fisse, ma a decorrere dall'apertura del conto, se ho ben capito)
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
Ciao Yunus, da quel che interpreto sul sito il rendimento promozionale del 4,50 è garantito per 6 mesi a partire dalla data di apertura.
Però non si sa fino a quando è offerta la promozione ;)

P.S. ho messo al primo post i rendimenti promozionali dei conti deposito
 

risparmio1

Nuovo forumer
Scusa Risparmio1, queste tabelle di conto arancio+ da quando sono in vigore,io ho rinnovato il 5 gennaio 09 e mi sembra che ho avuto il 4,20%lordo per 6 mesi,su cifra tonda di 100.000,00 EURO,l'interesse netto a scadenza è di 1520,40 EURO,quello lordo è di 2082,74 Euro.Ho fatto i calcoli ma non mi trovo,penso che dovevo prendere di più col 4,20%lordo,a me esce 1533,00 Euro come interessi netti sui 6 mesi.Puoi darci uno sguardo,l'invito vale anche per gli altri amici che leggono.Grazie.Caos


Scusa Caos... ho visto solo ora la tua domanda.
Nel frattempo ho visto che ti ha risposto Big Dot su tutte le questioni.

I tassi sono in continua discesa e probabilmente dopo il 21 marzo scenderanno ancora.
Nella pagina riepilogativa Big Dot ha inserito i rendimenti netti.
Allego la finestra che mi esce ora.

ciao

arancio+.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto