Banche online Monitor Liquidità Vincolata (1 Viewer)

starman45

non affrettare il viaggio
Vorrei anche evidenziare che a furia di ribassi dei tassi su cd, finiremo per orientarci sui pct...
non capisco come mai le banche non cerchino di accaoarrarsi la clientela offerendo tassi elevati per un tempo duraturo... loro dovrebbero riuscire a prevedere le fluttuazioni di mercato ed operare nel lungo periodo anche sui conti deposito
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
Per ora pochi movimenti, solo iwpower ha reagito (parzialmente) al taglio BCE di ieri.
Chebanca non fa in tempo ad annunciare i tagli che il tasso gli scende ancora.
Chissà se le nuove condizioni (in vigore dal 30 marzo) arriveranno alla Colomba :lol:

Novità: Fineco introduce un Supersave di durata 12 mesi (grazie Schei che me l'hai fatto notare aprendo il thread ;))
 

starman45

non affrettare il viaggio
Per ora pochi movimenti, solo iwpower ha reagito (parzialmente) al taglio BCE di ieri.
Chebanca non fa in tempo ad annunciare i tagli che il tasso gli scende ancora.
Chissà se le nuove condizioni (in vigore dal 30 marzo) arriveranno alla Colomba :lol:

Novità: Fineco introduce un Supersave di durata 12 mesi (grazie Schei che me l'hai fatto notare aprendo il thread ;))

Aspettiamo che faranno che banca e rendimax....
 

starman45

non affrettare il viaggio
secondo me , sia chebanca sia rendimax, sia santander avevano gia' dato scontato riduzione Bce e quindi per tutto marzo non faranno variazioni , almeno spero sia cosi

certamente per marzo non faranno nulla..
è che non si riesce a capire come si possa investire anche nel breve termine..
 

ghibli_70

Nuovo forumer
Sicuramente arrivo tardi, ma...

Nuovi tassi di rendimento MoneyBox Self Service
Si comunica che a partire dal 25 febbraio 2009, sono disponibili i nuovi tassi di rendimento netto per gli investimenti attraverso il MoneyBox Self Service.

2,00% per scadenze a 1 o 2 mesi
2,25% per scadenze a 3 mesi

2,50% per scadenze a 6 mesi


Non c'è più l'extrarendimento legato al "volume" (>100.000Eur)

Ciao!
Davide - Ghibli
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
Grazie Davide per la segnalazione, in questo caso l'avevo inserito ma poteva benissimo sfuggirmi :p

Ho fatto un aggiornamento generale...
Ho inserito i Buoni Postali Fruttiferi a 18 mesi e il nuovo deposito di Websella anche se a mio parere ha delle condizioni improponibili :eek:
Per il resto come prevedibile sono scesi gli Iwpower Turbo a 6 mesi fino ad un netto di 1,50%.
Discesa netta anche dei PCT Webank che arrivano, indipendentemente dalla scadenza, allo 0,7% netto :eek:

Infine tra i conti deposito cala Sparkasse, ora in "promozione" al 3% lordo per soli 3 mesi
 

Users who are viewing this thread

Alto