Monica Bellucci... (1 Viewer)

Saunders

Member
...è ancòra in formissima :up:
 

Allegati

  • 163256088-bebb5b03-a100-4899-a7c9-bcb31b3546a1.jpg
    163256088-bebb5b03-a100-4899-a7c9-bcb31b3546a1.jpg
    42 KB · Visite: 318

Ignatius

sfumature di grigio
Sono in lieve dissenso, esimio Dott. Saunders.

Una delle poche ragioni per cui ringrazio la Francia d'esistere è che possiamo usarla come discarica.

Nel fortunato Thread Evergreen: le poche cose buone che vengono dalla Francia, ricordo come ieri che scrissi e scrivemmo:



Riepilogo aggiornato
  • Citroen DS
  • Henry Leconte
  • Decapitazione dei nobili
  • Illuminismo
  • Guêpière
  • Jean Marc Cerrone
  • Brie
  • Tika
  • Sylvie Vartan (modello erotico di quando ConteRosso aveva 14 anni, ovvero quasi quattro anni fa)
  • David Bellemere (link: David Bellemere at the Feaverish Photography Blog)
  • Asterix
  • Il film "Delicatessen"
  • Il film "I visitatori"
  • VIBRO MASTER, type SGC/VGC/SQ (il migliore vibrocoltivatore al mondo)
  • Jean Reno
  • Luc Besson
  • Claude-Adrien Helvétius - Wikipedia (Parigi, 26 febbraio 1715 – Versailles, 26 dicembre 1771): filosofo e scrittore francese
  • gli scioperi
  • Letitia Casta
  • B.B.
  • Sophie Marceau
  • lo siampàgn
  • Arthur Rimbaud
Aggiungo:


  • il fatto di poterla usare come come discarica per liberarsi di persone indesiderate (Carla Bruni e Monica Bellucci)
 

Ignatius

sfumature di grigio
E comunque: diffidate dalle immagini che non provengono dalla vostra macchina fotografica.


Anche la mia suocera ultraottantenne (santa donna, cui ieri ho montato le sedie IKEA compràtele su commissione, ma una delle quattro era rotta, per cui dovrò riportarla e cambiarla, ma per fortuna nel montaggio la terzogenita mi "aiutava", sennò mi sarei annoiato), dopo una accurata sessione di photoshop (15-16 ore) potrebbe dir la sua, in un forum di finanza.

Che poi, cosa se ne fa una vedova di 4 (quattro) sedie?

La citata terzogenita ha partecipato, sabato, al "lancio delle cassette di frutta vuote nel container della ricicleria", e si è prenotata per la prossima sessione di "lancio delle vecchie sedie della nonna nel container della ricicleria".
Se c'è da prenderle a martellate per staccare il cuscino dal legno, meglio ancòra.

Volevo chiedervi: una sedia comprata all'Ikea di Carugate posso cambiarla anche all'Ikea di Corsico? :-? Ora come ora m'è più vicina.
 

@lr

Banned
non salviamo nemmenoTruffaut, Debussy, Ravel, Satie, Proust, Celine, tutti i grandi pittori impressionisti .... ?


E poi se devote discaricare la Bellucci dicaricatela pure a casa mia :)
 

Users who are viewing this thread

Alto