Money Managment , % dedicata al trading ed alternative valide | Pagina 2

Discussione in 'Piazza Affari - Indici, futures, ETF, ETC' iniziata da Always Learn, 27 Novembre 2015.

30 Novembre 2015
  1. marofib

marofib New Member

2. 12 Dicembre 2015
  3. Always Learn

Always Learn New Member

altre opinioni ?

4. 13 Dicembre 2015
  5. superbaffone

superbaffone Guest

la domanda che bisogna farsi è "quanto si è disposti a perdere" da li si può partire.

6. 14 Dicembre 2015
  7. non-stop

non-stop New Member

Da 1 a 100? ......Semplice
    direttamente porporzionale alla % di quello che hai perso o guadagnato gli ultimi sei mesi.
    Devi ever fatto minimo una quindicina di operazioni altrimenti mettiamo in campo il c...:D
    Ciao.

8. 15 Dicembre 2015
  9. Always Learn

Always Learn New Member

hai ragione ... anche se dipende molto con che strumenti si opera

10. 15 Dicembre 2015
  11. Always Learn

Always Learn New Member

se fosse solo x quello i primi anni avrei dovuto smettere subito ... fortuna usavo cifre limitate, giusto qualche migliaio di eur

negli ultimi 2 anni parliamo di qualche centinaio di operazioni, forse vicino anche a mille, con gain mai ottenuti in precedenza, diciamo con valori paragonabili ad uno stipendio medio

come detto credo di aver avuto una buona dose appunto di c... oltre ad una maggiore dimestichezza negli strumenti ed aver affinato un pò la tecnica ( spazi di miglioramento ne ho da vendere ) ed è per questo che mi faccio la domanda di come impostare il futuro e quanto dedicare

sono consapevole che così come li ho guadagnati in un attimo li perdo ( un solo trade con un certificate mediato piu' volte mi ha mangiato una buona % di gain )

maggiori sono i confronti e maggiore sarà la mia consapevolezza

GRAZIE dei VS pareri

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 0)

Condividi questa Pagina