MOLTI MORALiSTI NON SONO CHE PECCATORI SENZA OCCASIONI!!!! (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
pilu ma sei diventato frocio che non parli piu'?

per prima cosa te mando a fkl ... fa tendenza... :D:D

poi come ben sai di qs periodo me stanno a skassa le balle al lavoro... ormai è tutta na kiavica ... devo fare il mio lavoro senza fare troppi danni alla gente .. lavoro de mierda .....

e poi meno guardo i mkt e meglio sto ... farmi prendere per il kulo da sti strunz... nun me scende giù....:up::up:

vi seguo in silenzio ..ormai c'è poco da dire .. i bankster so la peggior razza in circolazione ...:wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
per prima cosa te mando a fkl ... fa tendenza... :D:D

poi come ben sai di qs periodo me stanno a skassa le balle al lavoro... ormai è tutta na kiavica ... devo fare il mio lavoro senza fare troppi danni alla gente .. lavoro de mierda .....

e poi meno guardo i mkt e meglio sto ... farmi prendere per il kulo da sti strunz... nun me scende giù....:up::up:

vi seguo in silenzio ..ormai c'è poco da dire .. i bankster so la peggior razza in circolazione ...:wall::wall:

guarda caro pilu' io so solo che stasera inculo olly :D
 

unlui

Cymbius !
per prima cosa te mando a fkl ... fa tendenza... :D:D

poi come ben sai di qs periodo me stanno a skassa le balle al lavoro... ormai è tutta na kiavica ... devo fare il mio lavoro senza fare troppi danni alla gente .. lavoro de mierda .....

e poi meno guardo i mkt e meglio sto ... farmi prendere per il kulo da sti strunz... nun me scende giù....:up::up:

vi seguo in silenzio ..ormai c'è poco da dire .. i bankster so la peggior razza in circolazione ...:wall::wall:

tornando seri un momento. ti dico che c'e' una sola cosa da fare per non farsi prendere per il culo e sarebbe la rivoluzioni, prenderli a calci. ma non avverra' quindi facciamoci prendere per culo con stile ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto