MOLTI DEI NOSTRI UOMINI POLITICI SONO DEGLI INCAPACI. I RESTANTI SONO CAPACi DI TUTTO (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
Preferite la patata o il salame?
il 44% ha detto si, il 56% ha risposto no :-o
sì a che cosa?


il 44% voterebbe per uno dei due

il 56% no
:D

mi sembra un sondaggio alla biscardi

i sondaggi di biscardi!!!
Scegliete chi è migliore Baggio o Del Piero votate Si o No!
 
Ultima modifica:

tatteo

Forumer storico
bon devo andare a recuperare l'auto della moglie che ieri sera ha parcheggiato davanti al supermercato:eek:
 

Allegati

  • ug_zG-EvUEGayiwsBZarPw2.jpg
    ug_zG-EvUEGayiwsBZarPw2.jpg
    53,5 KB · Visite: 262

Giannigas

Forumer storico
sì a che cosa?


il 44% voterebbe per uno dei due

il 56% no
:D

mi sembra un sondaggio alla biscardi

i sondaggi di biscardi!!!
Scegliete chi è migliore Baggio o Del Piero votate Si o No!
Biscardi avrebbe fatto di meglio, tipo?
"voterebbe per Obama o Romney?
Il 57% ha detto si
il 44% ha detto no
il 37% si è astenuto :D
 

PILU

STATE SERENI
A proposito di teste di kasso....:-o

Il Fatto Quotidiano

Salvini: “Stasera decidiamo, non siamo la stampella di nessuno”
Dunque la forza politica decisiva resta la Lega. “La Lega è nata per combattere mafia, camorra e ‘ndrangheta e Maroni come ministero dell’Interno ha avuto grandi risultato – spiega Salvini – Un conto è discutere della sanità e Daccò, un conto è sentire puzza di ‘ndrangheta in Regione Lombardia. Stasera ci troveremo con gli uomini della Lega in Regione per fare il punto. Siamo fondamentali per Formigoni ma non facciamo da stampella a nessuno”. Sulla posizione di Formigoni aggiunge: “Dimissioni di Formigoni? Ne parlo stasera con i miei uomini stasera. Da un lato c’e’ una buona amministrazione, dall’altro ci sono le inchieste. Ma questa volta c’e’ la ‘ndrangheta. La posizione della Lega sarà forte e chiara”. Rispetto alle precedenti vicende giudiziarie, Salvini commenta: “Temo che stavolta sia peggiore”. Infine il dubbio sul futuro della giunta regionale: “Conti alla mano la Regione Lombardia è quella meglio amministrata e in questo Formigoni ha ragione. Sicuramente il giorno dopo lo scioglimento del consiglio comunale di Reggio Calabria vedere portare via una assessore per ‘ndrangheta mi fa riflettere sul dubbio se questo arresto terribile valga per far saltare il tavolo. La decisione la prenderemo stasera”.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Primi effetti dopo la traversata di Grillo. Crollo dei prezzi dei biglietti dei traghetti da e per la Sicilia
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto