MOLTI DEI NOSTRI UOMINI POLITICI SONO DEGLI INCAPACI. I RESTANTI SONO CAPACi DI TUTTO (2 lettori)

PILU

STATE SERENI
Prezzo MWh, la Germania delle rinnovabili batte la Francia

In Germania, grazie alle rinnovabili, il prezzo in Borsa dell'energia elettrica ormai da un anno è più basso che nella Francia nucleare.Il merito, come sappiamo, è nell'effetto di peak shaving di eolico e fotovoltaico che, producendo a costo marginale nullo, spingono spesso fuori mercato le fonti più costose, abbassando così il prezzo dell'energia

Una domanda semplice alcoa vuole chiudere in sardegna perchè l'eneregia elettrica costa troppo .. visto che da quelle parti l'unica cosa che non manca mai è il vento, perchè non si mettono una decina di pale belle grosse per abbattere i costi dell'energia elettrica ? dove sbaglio ? anziche il governo dare incentivi perchè non si fa tale cosa ?

a volte mi sembra di essere un marziano...
 

PILU

STATE SERENI
tiè sil :wall::wall::specchio::specchio:

(ASCA) - Roma, 10 ott - Nel mese di agosto rimbalzo della produzione industriale che su base mensile destagionalizzata sale dell'1,7%. Variazione positive per il comparto comparto dei beni di consumo (+4,0%), dei beni strumentali (+2,3%) e dell'energia (+1,0%); l'unica variazione negativa si registra nel raggruppamento dei beni intermedi (-0,5%). Su base annuale, corretta per gli effetti di calendario, si registra un calo della produzione industriale pari a -5,2%, in crescita solo il comparto dell'energia (+1,2%). Cali significativi si registrano per i beni strumentali (-8,6%) e per i beni intermedi (-6,9%), mentre segnano un calo piu' contenuto i beni di consumo (-3,8%). Nel mese di agosto 2012 l'indice corretto per gli effetti di calendario segna, rispetto ad agosto 2011, aumenti nei settori della fornitura di energia elettrica, gas, vapore ed aria (+3,5%), della produzione di prodotti farmaceutici di base e preparati farmaceutici (+1,6%) e delle industrie alimentari, bevande e tabacco (+1,2%). Le diminuzioni maggiori riguardano i settori delle altre industrie manifatturiere riparazione e installazione di macchine ed apparecchiature (-19,4%), dell'attivita' estrattiva (-11,3%) e dell'industria del legno, della carta e stampa (-10,4%).

appena ho due minuti te scrivo na cosa ...
 

tatteo

Forumer storico
ormai non esiste più lotta di classe operaio imprenditore siamo tutti sulla stessa barca se affonda non si salva nessuno bisogna solo sperare che passi ma sono ormai 5 anni che viviamo questa crisi ma non si vede nlla di positivo all'orizzonte, nel mio settore sto vedendo tanta di quella gente chiudere che ho la nausea:wall::wall: l'altro ieri sono andato da un fabbro per far fare una riparazioni e credimi ogni volta che ci andavo lo trovavo sempre pieno di lavoro adesso stava a grattarsi i cOLLYoni ha detto che se ve avanti cosi chiude.:down:




dany la pensione per noi è una chimera, stiamo solo pagamndo ma non vedremo un centesimo:wall::wall:
buongiorno.
Io sicuramente la pensione non la vedrò. Si potesse non pagare . Io son disposto a rinunciarci sin da subito alla pensione, ma temo non si possa.:wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Una domanda semplice alcoa vuole chiudere in sardegna perchè l'eneregia elettrica costa troppo .. visto che da quelle parti l'unica cosa che non manca mai è il vento, perchè non si mettono una decina di pale belle grosse per abbattere i costi dell'energia elettrica ? dove sbaglio ? anziche il governo dare incentivi perchè non si fa tale cosa ?

a volte mi sembra di essere un marziano...

se mettono le pale oppure i pannelli fotovoltaici solo che dopo finisce la cuccagna, quindi a loro non interessa:wall::wall:
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
buongiorno.
Io sicuramente la pensione non la vedrò. Si potesse non pagare . Io son disposto a rinunciarci sin da subito alla pensione, ma temo non si possa.:wall:

quello che predicava pannella da sempre .....ridateci i contributi ...che alla pensione ci pensiamo da soli :D

ma si andrebbe al disordine sociale .. :wall: ma si potrebbe fare un test di conoscenza finanziaria .....superato ti ridanno i contributi :D o non li paghi piu' :bow:
 

silpla2000

che bello il yo yo
vorrei tanto resistere ma quando leggi ste notizie ti viene solo voglia di prendere un mitra a noi chiedono i sacrifici e solo si gonfiano come porci
http://milano.repubblica.it/cronaca...zambetti_pag_i_voti_alla_ndrangheta-44214628/


Regione, arrestato Zambetti "Pagò i voti alla 'ndrangheta"


La Repubblica - ‎1 ora fa‎




di voti per la lobby calabrese. In tutto gli ordini di custodia cautelare sono una ventina MILANO - Ordine d'arresto per un assessore regionale della giunta Formigoni. I carabinieri parlano di operazione "senza precedenti", un'espressione non raramente ...

Mafia, governo scioglie consiglio comunale Reggio Calabria


Reuters Italia - ‎37 minuti fa‎




ROMA (Reuters) - Il governo ha deciso lo scioglimento del Consiglio comunale di Reggio Calabria per collusione con la malavita organizzata. Lo si legge nella nota diffusa al termine del consiglio dei ministri a tarda notte. "Il Consiglio dei Ministri

Province; Parlamentari Pd: “Intervenga Governo, Cesaro e Cirielli ...

Salernonotizie.it-15 ore fa
"Non c'é limite al malaffare nelle istituzioni: scandaloso l'uso ... "Secondo la legge, Luigi Cesaro ed Edmondo Cirielli per ricandidarsi al Parlamento si ... invece di dimettersi si fanno dichiarare decaduti per incompatibilità", ...
 

PILU

STATE SERENI
vorrei tanto resistere ma quando leggi ste notizie ti viene solo voglia di prendere un mitra a noi chiedono i sacrifici e solo si gonfiano come porci


Regione, arrestato Zambetti "Pagò i voti alla 'ndrangheta"


La Repubblica - ‎1 ora fa‎




di voti per la lobby calabrese. In tutto gli ordini di custodia cautelare sono una ventina MILANO - Ordine d'arresto per un assessore regionale della giunta Formigoni. I carabinieri parlano di operazione "senza precedenti", un'espressione non raramente ...

Mafia, governo scioglie consiglio comunale Reggio Calabria


Reuters Italia - ‎37 minuti fa‎




ROMA (Reuters) - Il governo ha deciso lo scioglimento del Consiglio comunale di Reggio Calabria per collusione con la malavita organizzata. Lo si legge nella nota diffusa al termine del consiglio dei ministri a tarda notte. "Il Consiglio dei Ministri

Province; Parlamentari Pd: “Intervenga Governo, Cesaro e Cirielli ...

Salernonotizie.it-15 ore fa
"Non c'é limite al malaffare nelle istituzioni: scandaloso l'uso ... "Secondo la legge, Luigi Cesaro ed Edmondo Cirielli per ricandidarsi al Parlamento si ... invece di dimettersi si fanno dichiarare decaduti per incompatibilità", ...

il mitra spreca troppi colpi .. 5 in fila e un unico colpo in testa....

Roma, 10 ott. (TMNews) - Avrebbe distratto 500mila euro verso propri conti. Per questo è indagato il capogruppo alla regione Lazio dell'Idv, Vincenzo Maruccio. L'accusa contestata dal pm Stefano Pesci e dall'aggiunto Alberto Capena è quella di peculato. L'indagine che riguarda il capogruppo dell'Idv al consiglio regionale del Lazio è stata avviata anche sulla base di una segnalazione della Banca d'Italia. Le verifiche della Guardia di finanza si sarebbero centrate su una distrazione di 500mila euro di fondi pubblici verso conti personali.


ve l'ho detto .. un milione davanti al parlamento ... :wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
il mitra spreca troppi colpi .. 5 in fila e un unico colpo in testa....

Roma, 10 ott. (TMNews) - Avrebbe distratto 500mila euro verso propri conti. Per questo è indagato il capogruppo alla regione Lazio dell'Idv, Vincenzo Maruccio. L'accusa contestata dal pm Stefano Pesci e dall'aggiunto Alberto Capena è quella di peculato. L'indagine che riguarda il capogruppo dell'Idv al consiglio regionale del Lazio è stata avviata anche sulla base di una segnalazione della Banca d'Italia. Le verifiche della Guardia di finanza si sarebbero centrate su una distrazione di 500mila euro di fondi pubblici verso conti personali.


ve l'ho detto .. un milione davanti al parlamento ... :wall::wall:
apriamo un blog :up:
 

PILU

STATE SERENI
un milione davanti al parlamento ......

Milano - Domenico Zambetti, assessore regionale della Lombardia alla Casa della giunta Formigoni, è stato arrestato con l'accusa di voto di scambio.

Soldi alla 'ndrangheta in cambio di voti

L'uomo politico è accusato di voto di scambio per aver comperato 4.000 preferenze, in vista delle elezioni del 2010, pagando 200.000 euro a due esponenti della 'ndrangheta.


Con l'arresto di Domenico Zambetti, assessore alla Casa della Giunta Formigoni, sale a 13 il numero di esponenti politici - fra Giunta e Consiglio - indagati dal 2010, inizio della legislatura al Pirellone

io me so rotto li coioni.... semplice no .... UN MILIONE !!

iniziamo ? fissiamo una data simbolo per l'adunata ?
 

PILU

STATE SERENI
la minetti in Regione lombardia è la più santa di tutte :wall::wall:

solo in un paese marcio come il nostro possono esistere queste cose
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto