MOLTI DEI NOSTRI UOMINI POLITICI SONO DEGLI INCAPACI. I RESTANTI SONO CAPACi DI TUTTO (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
Apprezzo il fatto che la libertà ci dia la possibilità di criticare.......ma....con le parole .....non ci si riempie la pancia e neppure il portafoglio.

Finchè c'è la libertà.....consiglierei ai tanti giovani che frequentano e passano da queste parti, di passare dalle parole ai fatti.

Rimboccarsi le maniche ed agire.

caro amico mio non ho più un centesimo, sono stanco, ingazzato sempre in ansia ormai dormo tre ore per notte e non so fino a quando resisterò:wall::wall:


val solo gli ottusi non capiscono che questi ci stanno a manda in rovina:wall::wall:

l'ho detto in altra parte .. un milione di persone che circondasse il parlamento e poi vedi come si cambia in fretta ...

a vedere ieri sera rotondi .. stavo male per davvero.... e sti 4 pezzi de mierda che ancora si fanno vedere in giro e nessuno che li picchia a sangue... la colpa è solo e soltanto nostra.... ognuno per se e dio forse per tutti ... fkl al mondo ....:wall::wall:

bene mi so sfogato ....:wall::wall:
 

Caront€

Succube a prescindere!
sempre a guardare il pelo nell'uovo...
irpef...iva...imu...
ma di igieniste dentali in posti di rilievo non ne hanno parlato???:D:D:wall:
 

Ranger

Swing Trader
ngiorno' rekkie tassate :D

merkati : vale quello detto ieri :-o

x pilu : la decrescita in un ambito capitalistico significa meno occupazione , salari piu' bassi, consumi bassi ...cioe' deflazione e stagnazione se va bene ...si dovrebbe cambiare modello...allora è un altro discorso;)

x silpla : a me il nano mi stava mandando in rovina, dipende dai punti di vista ....mi dispiace per la tua personale situazione :help:

x tutti : i soldi sono finiti sempre in emergenza stiamo, non ci sono soldi x gli esodati ...che sarebbero solo dei disoccupati anziani .....e a quelli giovani diamo un calcio in qulo :wall::wall: io all'esodato chiederei la dichiarazione redditi, in base a quella al massimo ti do un aiutino .......ancora una volta si aiuta il vecchio e si lascia a casa il giovane ...risorse limitate non si possono aiutare tutti

ps : l'esodato ha lavorato 30-35 anni e se non è stato stolto qualcosa si è messo da parte.....il giovane parte da zero ma se non lo fanno partire ...a zero rimane :wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
ngiorno' rekkie tassate :D

merkati : vale quello detto ieri :-o

x pilu : la decrescita in un ambito capitalistico significa meno occupazione , salari piu' bassi, consumi bassi ...cioe' deflazione e stagnazione se va bene ...si dovrebbe cambiare modello...allora è un altro discorso;)

x silpla : a me il nano mi stava mandando in rovina, dipende dai punti di vista ....mi dispiace per la tua personale situazione :help:

x tutti : i soldi sono finiti sempre in emergenza stiamo, non ci sono soldi x gli esodati ...che sarebbero solo dei disoccupati anziani .....e a quelli giovani diamo un calcio in qulo :wall::wall: io all'esodato chiederei la dichiarazione redditi, in base a quella al massimo ti do un aiutino .......ancora una volta si aiuta il vecchio e si lascia a casa il giovane ...risorse limitate non si possono aiutare tutti

ps : l'esodato ha lavorato 30-35 anni e se non è stato stolto qualcosa si è messo da parte.....il giovane parte da zero ma se non lo fanno partire ...a zero rimane :wall::wall:

lo so che la decrescita etc etc .. E' IL MODELLO CHE SI DEVE IMMEDIATAMENTE CAMBIARE... SE QUALCUNO ANCORA DEVE CAPIRE CHE TALE MODELLO NON PUO' STARE PIU' IN PIEDI .. BEH ALLORA SPARIAMOLI TUTTI :wall::-o:eek::(:down:
 

silpla2000

che bello il yo yo
ngiorno' rekkie tassate :D

merkati : vale quello detto ieri :-o

x pilu : la decrescita in un ambito capitalistico significa meno occupazione , salari piu' bassi, consumi bassi ...cioe' deflazione e stagnazione se va bene ...si dovrebbe cambiare modello...allora è un altro discorso;)

x silpla : a me il nano mi stava mandando in rovina, dipende dai punti di vista ....mi dispiace per la tua personale situazione :help:

x tutti : i soldi sono finiti sempre in emergenza stiamo, non ci sono soldi x gli esodati ...che sarebbero solo dei disoccupati anziani .....e a quelli giovani diamo un calcio in qulo :wall::wall: io all'esodato chiederei la dichiarazione redditi, in base a quella al massimo ti do un aiutino .......ancora una volta si aiuta il vecchio e si lascia a casa il giovane ...risorse limitate non si possono aiutare tutti

ps : l'esodato ha lavorato 30-35 anni e se non è stato stolto qualcosa si è messo da parte.....il giovane parte da zero ma se non lo fanno partire ...a zero rimane :wall::wall:
non solo a te stava mandando in rovina, io quando si è dimesso ho esultato per la gioia, ma monti sta finendo l'opera inziata dal nano distruggere intere generazioni:wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
lo so che la decrescita etc etc .. E' IL MODELLO CHE SI DEVE IMMEDIATAMENTE CAMBIARE... SE QUALCUNO ANCORA DEVE CAPIRE CHE TALE MODELLO NON PUO' STARE PIU' IN PIEDI .. BEH ALLORA SPARIAMOLI TUTTI :wall::-o:eek::(:down:

x cambiare modello occorrono le rivoluzioni, in america jfk parlava dei limiti del modello ...infatti è stato sparato....nel nostro modello capitalistico sono le banche che tengono il comando di tutto , specialmente dove le campagne elettorali sono molto costose :wall::wall:

ecco uno che parla di rivoluzione culturale ....

http://www.ansa.it/web/notizie/rubr...ronto-traversare-Stretto-Messina_7602085.html
 
Ultima modifica:
Prezzo MWh, la Germania delle rinnovabili batte la Francia

In Germania, grazie alle rinnovabili, il prezzo in Borsa dell'energia elettrica ormai da un anno è più basso che nella Francia nucleare.Il merito, come sappiamo, è nell'effetto di peak shaving di eolico e fotovoltaico che, producendo a costo marginale nullo, spingono spesso fuori mercato le fonti più costose, abbassando così il prezzo dell'energia
 

DANY1969

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol:

sei fortissima :up:

Buon giorno

:ciao:
Grazie :ops:
caro amico mio non ho più un centesimo, sono stanco, ingazzato sempre in ansia ormai dormo tre ore per notte e non so fino a quando resisterò:wall::wall:

val solo gli ottusi non capiscono che questi ci stanno a manda in rovina:wall::wall:
Mi dispiace davvero Sil :rolleyes::wall::wall:
Dove lavora mio marito il lavoro è calato, ma per adesso tiene. Il problema è che i datori di lavoro, sapendo che non ci sono alternative, fanno mangiare a tutti tanta di quella m.erda ...e lui non ne può davvero più :sad:.
Tra l'altro, il traguardo della pensione, diventa sempre più irrragiungibile :wall::wall::wall:
 

nogain

Forumer storico
caro amico mio non ho più un centesimo, sono stanco, ingazzato sempre in ansia ormai dormo tre ore per notte e non so fino a quando resisterò:wall::wall:


val solo gli ottusi non capiscono che questi ci stanno a manda in rovina:wall::wall:
:(

forza Sil tieni duro kazzo :up::up:

se molli sei un rikkione......cmq ti capisco :wall::wall:....la manovra è quella di schiantare il popolo
 

silpla2000

che bello il yo yo
Grazie :ops:

Mi dispiace davvero Sil :rolleyes::wall::wall:
Dove lavora mio marito il lavoro è calato, ma per adesso tiene. Il problema è che i datori di lavoro, sapendo che non ci sono alternative, fanno mangiare a tutti tanta di quella m.erda ...e lui non ne può davvero più :sad:.
ormai non esiste più lotta di classe operaio imprenditore siamo tutti sulla stessa barca se affonda non si salva nessuno bisogna solo sperare che passi ma sono ormai 5 anni che viviamo questa crisi ma non si vede nlla di positivo all'orizzonte, nel mio settore sto vedendo tanta di quella gente chiudere che ho la nausea:wall::wall: l'altro ieri sono andato da un fabbro per far fare una riparazioni e credimi ogni volta che ci andavo lo trovavo sempre pieno di lavoro adesso stava a grattarsi i cOLLYoni ha detto che se ve avanti cosi chiude.:down:

Tra l'altro, il traguardo della pensione, diventa sempre più irrragiungibile :wall::wall::wall:


dany la pensione per noi è una chimera, stiamo solo pagamndo ma non vedremo un centesimo:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto