Molecular Medicine (MLM) Molmed (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jocker

Nuovo forumer
non sono pazzi.. sono mafiosi che è diverso.. evidentemente dai fastidio a qualcuno immagino alla "banda dell'amico del giaguaro" che colonizza e comanda in tutti i 3d con il placido consenso della moderazione collusa con loro..

è un forum finto il loro e poco serio: 147mila iscritti di cui attivi nemmeno mille spesso e volentieri.. se vedono che sei preparato e che sei un cane sciolto ovvero non fai parte della loro banda di fanno bannare dai loro fedeli servitori ovvero i moderatori.

Questo dove scriviamo adesso si che è un forum serio, libero ed onesto.:up:


volevo scusarmi per questo post espresso in un momento di rabbia.. vi sono stati dei post offensivi nei miei confronti di cui la moderazione non si era resa conto e ciò aveva in me portato a comprendere male il loro spirito.. devo dare atto invece alla moderazione di finanzaonline che è intervenuta punendo i rei e cancellando i post diffamatori una volta accortosene..

debbo quindi rettificare in pieno il mi8o giudizio e riconoscere alla moderazione del forum di finanzaonline onestà e linearità di comportamento.. dando quin di una piena immagine di forum onesto e pulito oltrechè certamente libero..

Ovviamente non è bello per nessuno vedere dei post offensivi verso la propria persona e vederli in onda per giorni, ma evidentemente i moderatori non possono certo stare dietro alle beghe di tutti..

Approfitto quindi per ringraziare i moderatori di finanzaonline e allego le mie più sincere scuse smentendo così quanto detto in un momento di profonda rabbia data dalla impotenza nel vedere quei post.

saluti.
 

LGG

legio XII Fulminata
comincio a risparmiare per aderire all'adc ... così potranno allungare di un altro triennio l'entrata in commercio di tk:eek:

minkia, sto ricevendo bastonate a destra e manca ... avessi un titolo che si salva:wall:


è diventata una barzelletta sto management......basterebbe un'intervista nella sede opportuna di Bordignon che parlasse di utili e di accordo ormai vicino per ngr ed il titolo potrebbe anche raddoppiare, ed invece non lo fa........andate a prenderlo a bastonate.

Comunque ormai è vicina alla svolta, o crolla del tutto con adc o vola con accordo.

P.S. mi raccomando.......se fanno adc da retta ai maestri e sottoscrivi, non dare retta agli scemi che venderanno per ricomprare almeno ad un 30% sotto il prezzo di emissione delle nuove azioni.
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
è diventata una barzelletta sto management......basterebbe un'intervista nella sede opportuna di Bordignon che parlasse di utili e di accordo ormai vicino per ngr ed il titolo potrebbe anche raddoppiare, ed invece non lo fa........andate a prenderlo a bastonate.

Comunque ormai è vicina alla svolta, o crolla del tutto con adc o vola con accordo.

P.S. mi raccomando.......se fanno adc da retta ai maestri e sottoscrivi, non dare retta agli scemi che venderanno per ricomprare almeno ad un 30% sotto il prezzo di emissione delle nuove azioni.


penso che per un altro trimestre rimarremo impantanati in queste quotazioni... poi, vediamo cosa succederà ... spero che prima di adc un balza fasullo fin a 0,55/0,60 lo faccia... magari monetizzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto