Molecular Medicine (MLM) Molmed (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
FATTO
MolMed (MLM.MI), società del settore biotecnologie, è tra i titoli peggiori di oggi con una flessione del 3,6% a 0,4930 euro.

Il trend ha avviato una fase di assestamento dopo un balzo del 90% in meno di due mesi che ha spinto la quotazione sul picco degli ultimi due anni a 0,6370 euro.

Con 244 milioni di azioni scambiate, settembre è stato un mese da record storico. In agosto erano transitate 59 milioni di azioni, a luglio 12 milioni.

Malgrado la discesa dal picco di settembre, da inizio 2016 la performance ammonta a +38%, una delle migliori di Piazza Affari.

EFFETTO
Graficamente, il movimento delle ultime sedute (con la contemporanea contrazione giornaliera dei volumi) conferma l'avvio di una fisiologica fase di consolidamento in un range che provvisoriamente vede gli estremi posizionati a 0,48/0,50 e 0,60/0,63 euro.

Operatività. Come suggerito nei commenti precedenti, la flessione verso 0,48/0,50 euro è da sfruttare per comprare sulla debolezza. Target sempre posizionato nel parte alta del range.

Collocare uno stop loss prudenziale alla prima chiusura sotto 0,45 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto