Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcibald

Avatar di Jacopo Robusti
nel terzo trimestre non hanno curato manco una persona con zalmoxis....

Credo che non potessero, vista l'esclusiva concessa a Dompè. Questo fa ben sperare per il futuro.
Per quanto riguarda i ricavi da "regime AIFA" dovrebbero essere possibili tramite la richiesta della terapia da parte del paziente.
Forse non "spingere" l'uso della terapia era la condizione necessaria per ottenere in tempi brevi la restituzione dei diritti di distribuzione e
i 3 milioni a sanatoria del lavoro interrotto dopo la scomparsa di Aringhieri.
 

xeno-fontina

Forumer attivo
Credo che non potessero, vista l'esclusiva concessa a Dompè. Questo fa ben sperare per il futuro.
Per quanto riguarda i ricavi da "regime AIFA" dovrebbero essere possibili tramite la richiesta della terapia da parte del paziente.
Forse non "spingere" l'uso della terapia era la condizione necessaria per ottenere in tempi brevi la restituzione dei diritti di distribuzione e
i 3 milioni a sanatoria del lavoro interrotto dopo la scomparsa di Aringhieri.
ma... in Italia dome non operava...
 

Arcibald

Avatar di Jacopo Robusti
ma... in Italia dome non operava...

Anch'io l'avevo capito in questi termini, il comunicato è un po' ambiguo, ma poi riflettendo voleva dire altro, e cioè che MolMed si sarebbe occupata delle procedure di negoziazione con AIFA ed EMA ma nient'altro.
Alla commercializzazione avrebbe dovuto pensare Dompè perchè l'accordo riguardava tutta l'Europa.

https://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/press-releases/3132/3132_1501054103.pdf

MolMed e Dompé stipulano un accordo strategico per la commercializzazione e la fornitura di Zalmoxis® in Europa

Milano, 26 luglio 2017 - MolMed S.p.A. (“MolMed”) e Dompé farmaceutici S.p.A. (“Dompé”) rendono noto di aver stipulato un accordo esclusivo di licenza e distribuzione della durata di 15 anni. Il contratto attribuisce in via esclusiva a Dompé il diritto e l’obbligo di svolgere tutte le attività indirizzate a promuovere, commercializzare, valorizzare, distribuire e vendere Zalmoxis in tutti i Paesi membri dello Spazio Economico Europeo (SEE), con un diritto di opzione per Svizzera, Turchia e Australia. Sulla base dei termini e delle condizioni del contratto di licenza e di distribuzione, Dompé gestirà e/o completerà le attività di accesso al mercato e si occuperà di negoziare il prezzo di rimborso di Zalmoxis in tutti i Paesi interessati, a eccezione dell’Italia. MolMed manterrà la responsabilità delle "attività di accesso al mercato" e della negoziazione di prezzo e rimborso in Italia, oltre che del rinnovo dell’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata e del rispetto degli impegni post-approvazione imposti da EMA al fine di ottenere la piena autorizzazione alla commercializzazione per Zalmoxis...

Come vedi era facile equivocare sopratutto nel passaggio virgolettato, le attività di accesso al mercato servono alla commercializzazione ma non sono la commercializzazione.
 

xeno-fontina

Forumer attivo
Anch'io l'avevo capito in questi termini, il comunicato è un po' ambiguo, ma poi riflettendo voleva dire altro, e cioè che MolMed si sarebbe occupata delle procedure di negoziazione con AIFA ma nient'altro.
Alla commercializzazione avrebbe dovuto pensare Dompè perchè l'accordo riguardava tutta l'Europa.

https://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/press-releases/3132/3132_1501054103.pdf

MolMed e Dompé stipulano un accordo strategico per la commercializzazione e la fornitura di Zalmoxis® in Europa

Milano, 26 luglio 2017 - MolMed S.p.A. (“MolMed”) e Dompé farmaceutici S.p.A. (“Dompé”) rendono noto di aver stipulato un accordo esclusivo di licenza e distribuzione della durata di 15 anni. Il contratto attribuisce in via esclusiva a Dompé il diritto e l’obbligo di svolgere tutte le attività indirizzate a promuovere, commercializzare, valorizzare, distribuire e vendere Zalmoxis in tutti i Paesi membri dello Spazio Economico Europeo (SEE), con un diritto di opzione per Svizzera, Turchia e Australia. Sulla base dei termini e delle condizioni del contratto di licenza e di distribuzione, Dompé gestirà e/o completerà le attività di accesso al mercato e si occuperà di negoziare il prezzo di rimborso di Zalmoxis in tutti i Paesi interessati, a eccezione dell’Italia. MolMed manterrà la responsabilità delle "attività di accesso al mercato" e della negoziazione di prezzo e rimborso in Italia, oltre che del rinnovo dell’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata e del rispetto degli impegni post-approvazione imposti da EMA al fine di ottenere la piena autorizzazione alla commercializzazione per Zalmoxis...

Come vedi era facile equivocare sopratutto nel passaggio virgolettato, le attività di accesso al mercato servono alla commercializzazione ma non sono la commercializzazione.
accesso al mercato in Italia significa che la gestisce Molmed in Italia secondo me,...

claudio tu che dici?
 

Arcibald

Avatar di Jacopo Robusti
accesso al mercato in Italia significa che la gestisce Molmed in Italia secondo me,...

claudio tu che dici?

Se può essere utile, per interpretare il comunicato io l'ho diviso, così mi è diventato più comprensibile.

Milano, 26 luglio 2017 - MolMed S.p.A. (“MolMed”) e Dompé farmaceutici S.p.A. (“Dompé”) rendono noto di aver stipulato un accordo esclusivo di licenza e distribuzione della durata di 15 anni.

Il contratto attribuisce in via esclusiva a Dompé il diritto e l’obbligo di svolgere tutte le attività indirizzate a promuovere, commercializzare, valorizzare, distribuire e vendere Zalmoxis in tutti i Paesi membri dello Spazio Economico Europeo (SEE), con un diritto di opzione per Svizzera, Turchia e Australia. Spazio economico europeo - Wikipedia

Sulla base dei termini e delle condizioni del contratto di licenza e di distribuzione, Dompé gestirà e/o completerà le attività di accesso al mercato e si occuperà di negoziare il prezzo di rimborso di Zalmoxis in tutti i Paesi interessati, a eccezione dell’Italia.

MolMed manterrà la responsabilità delle attività di accesso al mercato e della negoziazione di prezzo e rimborso in Italia, oltre che del rinnovo dell’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata e del rispetto degli impegni post-approvazione imposti da EMA al fine di ottenere la piena autorizzazione alla commercializzazione per Zalmoxis

Ovviamente, niente vieta di sentire la i.r.
 
Ultima modifica:

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
ciao Jacopo, grazie per l 'impegno continuo anche su questo forum! :grinangel:

buona serata a tutti gli utenti:cin:

un saluto speciale al mio friend cloca:d:

simpaticamente ba :)
 
Ultima modifica:

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Ciao Pivello :cin:, per quanto mi riguarda Jacopo può scrivere ed informarci su ogni cosa, basta che non faccia passare per oro la latta o tolla che dir si voglia! :band:
Speriamo almeno che il GMP lavori sul serio, perchè per il resto personalmente mi pare che questa azienda stia facendo acqua da tutte le parti! :depresso:

buona serata a te e a todos indistintamente :bow:
simpaticamente ba :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto