Molmed ... release 2020 (1 Viewer)

elcucador

Forumer storico
ma questa storia del fatto che molmed possa essere considerata non strategica mi fa venire un dubbio:
visto che molmed e' specializzata nei vettori genetici e visto che il vaccino in fase di studio in italia (azienda di pomezia IBRM in collaborazione con la Oxford inglese)
e' basato proprio sul fatto di utilizzare un vettore (una specie di autobus per virus) per portare il covid 19 tramite la proteina spike nelle cellule umane( e quindi creare gli anticorpi) non e' che il governo potrebbe bloccare l'opa visto che Molmed potrebbe in teoria (sempre se il vaccino della coradta Italo/inglese con Oxford che mi sembra abbia contatti con molmed) essere interessta dalla eventuale produzione del vaccino con il brevetto Italo/inglese?
Ho letto su un aritolo che qusto vaccino "italiano" ha buone possibilita' visto che potrebbe anticipare tutti dato che si basa su quello di ebola gia' sperimanteto?
e se questa Oxford e IBRM di pomezia,che ha anche sedi a Milano,poi facesse entrare in gioco Molmed?
e che facciamo diamo questa AZIENDA AI GIAPPONESI?
certo che magari il fatto che il cavaliere stia cedendo le quote mi fa pensare che in pratica Molmed non dovrebbe possedere la tecologia interessata ai vaccini,credo abbiano gia' valutato questa cosa se no sarebbero davevro dei rincoglioniti.
 

Users who are viewing this thread

Alto