Mokka (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
Mah.. a me un bel Viggo Mortensen barbuto non farebbe schifo affatto... :D
viggo-mortensen-20050829-66968.jpg
 

Claire

ἰοίην
Io non sono normale, credo.
Non mi colpisce nessun uomo di spettacolo/famoso, bello e scultoreo, solo guardandolo.

:tristezza:
E nemmeno vedendolo recitare e/o esibirsi in qualche modo.

Mi colpiscono le persone, non i personaggi o i loro corpi.
E per colpirmi ci devo parlare. O per lo meno relazionarmi in qualche modo.

:mmmm:
 

MissT

Forumer storico
Io non sono normale, credo.
Non mi colpisce nessun uomo di spettacolo/famoso, bello e scultoreo, solo guardandolo.

:tristezza:
E nemmeno vedendolo recitare e/o esibirsi in qualche modo.

Mi colpiscono le persone, non i personaggi o i loro corpi.
E per colpirmi ci devo parlare. O per lo meno relazionarmi in qualche modo.

:mmmm:

:wall::wall: non siamo le donnine di Sex and the City!! nella realta' non prendiamo le persone per il loro aspetto... ma possiamo per 10 minuti fantasticare solo sul personaggio o l'aspetto, per gioco, per 10 minuti, per fare amicizia, condividere qualcosa di leggero ... anche tu PUOI, e' come lo scherzo dei cubani! :V:V:):)
 

tashtego

Forumer storico
:wall::wall: non siamo le donnine di Sex and the City!! nella realta' non prendiamo le persone per il loro aspetto... ma possiamo per 10 minuti fantasticare solo sul personaggio o l'aspetto, per gioco, per 10 minuti, per fare amicizia, condividere qualcosa di leggero ... anche tu PUOI, e' come lo scherzo dei cubani! :V:V:):)

Ma certo che e' cosi';)

Ti pare che una cinquantenne corpulenta come me si mette seriamente a perdere la testa per fotomodelli ventenni o attori di Hollywood?:D:D:D
 

MissT

Forumer storico
Ma certo che e' cosi';)

Ti pare che una cinquantenne corpulenta come me si mette seriamente a perdere la testa per fotomodelli ventenni o attori di Hollywood?:D:D:D

:lol::lol: cmq non volevo sgridare Claire, ma solo dirle che non ci stavamo prendendo seriamente e che anche lei potrebbe non prendersi toppo seriamente, ma non che deve partecipare per forza :help::help:
:):)
 

superbaffone

Guest
Pare che andersen dopo aver letto questo topic si stia facendo crescere la barba :D
 

nera.luce

come un'onda
:wall::wall: non siamo le donnine di Sex and the City!! nella realta' non prendiamo le persone per il loro aspetto... ma possiamo per 10 minuti fantasticare solo sul personaggio o l'aspetto, per gioco, per 10 minuti, per fare amicizia, condividere qualcosa di leggero ... anche tu PUOI, e' come lo scherzo dei cubani! :V:V:):)

Ma certo che e' cosi';)

Ti pare che una cinquantenne corpulenta come me si mette seriamente a perdere la testa per fotomodelli ventenni o attori di Hollywood?:D:D:D
Appoggio assolutissimamente! :)
 

DANY1969

Forumer storico
:wall::wall: non siamo le donnine di Sex and the City!! nella realta' non prendiamo le persone per il loro aspetto... ma possiamo per 10 minuti fantasticare solo sul personaggio o l'aspetto, per gioco, per 10 minuti, per fare amicizia, condividere qualcosa di leggero ... anche tu PUOI, e' come lo scherzo dei cubani! :V:V:):)

Ma certo che e' cosi';)

Ti pare che una cinquantenne corpulenta come me si mette seriamente a perdere la testa per fotomodelli ventenni o attori di Hollywood?:D:D:D
:D:D Sono d'accordo :up:
Appartenendo alla categoria delle monogame seriali, il mio motto è: "guardare e non toccare :-o". Quindi, almeno il senso della vista, lo voglio sfruttare adeguatamente :-o:D:D



Pare che andersen dopo aver letto questo topic si stia facendo crescere la barba :D
:D:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
A me piace Hugh Jackman. :)

Per ora castamente, ma non si può mai dire. :-o


Essì che:
1) Wolverine, quand'ero ragazzo e leggevo i fumetti, non c'era ancòra
2) Apprezzo Wolverine anche se non è esattamente il prototipo di super-eroe classico, di quelli che evitano per quanto possibile il confronto fisico e che risparmiano i nemici il più possibile. Ma il Lupo ha diritti straordinari.



[ame=http://www.youtube.com/watch?v=mKwQ8FTmlLM]The Best of: Wolverine - YouTube[/ame]




Allego un'immagine che illustra
1) l'eleganza di Hugh Jackman
2) la necessità che vengano assunti provvedimenti di legge per vietare l'utilizzo del flash diretto sul soggetto, nei ritratti ad umani: senza ombre, la piattezza espressiva è scandalosa.


Allego qualche altra immagine con illuminazione più sensata. :up:
 

Allegati

  • hj.jpg
    hj.jpg
    107,8 KB · Visite: 174
  • Schermata 2013-01-13 a 22.19.12.png
    Schermata 2013-01-13 a 22.19.12.png
    39,6 KB · Visite: 157
  • Schermata 2013-01-13 a 22.19.42.png
    Schermata 2013-01-13 a 22.19.42.png
    138,8 KB · Visite: 149
  • Schermata 2013-01-13 a 22.20.21.png
    Schermata 2013-01-13 a 22.20.21.png
    420,6 KB · Visite: 170
  • Schermata 2013-01-13 a 22.20.37.png
    Schermata 2013-01-13 a 22.20.37.png
    337,5 KB · Visite: 197

Users who are viewing this thread

Alto