modificato da QuickS - un esempio da non ripetere (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ronca

Nuovo forumer
Ciao ragazzi,


qualcuno ha mai sentito parlare di questo TS xyz ?

Le performance sono ottime anche se l'abbonamento è alto e occorre stare vicino al pc fino alle 10 di mattina e un occhio alle 17:30.


Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ronca

Nuovo forumer
Nessuno ne ha mai sentito parlare?

Perchè le performance sono molto buone ma si sa, è meglio non fidarsi a prima vista..
 

ronca

Nuovo forumer
Mi sembra un pò caretto però. Tu cosa ne pensi?


Eh dipende dai punti di vista, sono x€ + iva di abbonamento annuale ma nel 2009 usando le due strategie quindi con due contratti mini sul Ftse ha fatto x€ di gain quindi la spesa sarebbe giustificata.
Mi preoccupa il fatto che nessuno lo conosca, sai è difficile fidarsi, ne conoscevo anche un altro che prometteva risulatati ottimi poi invece era tutta una truffa..!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

marofib

Forumer storico
e con x euro vengono a ruffianarsi x prendere i tuoi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

quicksilver

Forumer storico
e con x euro vengono a ruffianarsi x prendere i tuoi?


esatto x con 2 mini, perchè il proprietario non lo usa per se e si arricchisce senza tante complicazioni?... perchè mettersi a scrivere un software e mettere in piedi un sito cosi articolato, gestire gli abbonamenti e i clienti e tutta la parte amministrativa, contabile, burocratica (parla di IVA quindi rilascera fattura e paghera le tasse?) per x "miseri" euro all'anno? perchè è un iperattivo e sofre di insonnia?
 
Ultima modifica:

quicksilver

Forumer storico
lo storico? troppo limitato, forse è perchè ha messo solo le operazioni reali ma servirebbe vederlo almeno su un intero ciclo di 5 anni, troppo alto il rischio che ci sia overfitting sull'andamento attuale della borsa e che appena il mercato cambia leggermente andamento il ts smetta di funzionare
 

marofib

Forumer storico
esatto
poi magari hanno postato il training....chi puo' negarlo
riempire una schermata con dati farlocchi e' un attimo
 

Topino73

Forumer attivo
Eh dipende dai punti di vista, sono x€ + iva di abbonamento annuale ma nel 2009 usando le due strategie quindi con due contratti mini sul Ftse ha fatto x€ di gain quindi la spesa sarebbe giustificata.
Mi preoccupa il fatto che nessuno lo conosca, sai è difficile fidarsi, ne conoscevo anche un altro che prometteva risulatati ottimi poi invece era tutta una truffa..!!

x Euro + Iva...?!:down::wall:
mi vengono i brividi a risentire parlare di ste cifre...oltretutto indipendenti dal risultato del ts stesso...chiedigli perchè non chiedono una % sugli utili conseguiti o perchè non fanno una tipologia di abbonamento a punti come si era riproposto inizialmente foradini prima di tornare free, sarei curioso di conoscere la loro risposta in merito...;)
basta con le persone che vogliono arricchirsi in questo modo, se io avessi un ts da x punti all'anno mi comporterei in maniera diversa e penso che le altre risposte al tuo post diano ulteriori conferme in merito.
ciao!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

quicksilver

Forumer storico
corretto: il thread è stato DEFINITIVAMENTE chiuso e i riferimenti cancellati, resta per ora come monito di una cosa da NON fare


p.s.
metto le mani avanti dicendo subito che se qualcuno pensa che l'utente Futuretrader sia penalizzato da questa cancellazione non potendo replicare, il fatto è che il suo sistema è a pagamento e qui invece si farebbe pubblicita gratuita
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto