mobilità (1 Viewer)

lavoroediritti

Consulente del Lavoro
no il mio post era per far sapere che la mobilità dal 2017,non c'è più,ma voi credete che daranno il sussidio agli italiani,ci credete?
meglio mantenere milioni di neri e zingari,penserete mica che chi ha lavorato una vita come mè abbia diritto al sussidio,se c'è qualcuno che ne ha diritto è chi non ha mai lavorato:wall:poi c'è chi dice che a 55-60 anni trova lavoro in giornata e se non lo trova è perchè non ha voglia de lavurà

La mobilità non ci sarà più perchè è stata unificata con la disoccupazione, per tutti si avrà la NASPI e nient'altro... la porcata è nata tutta dalla Legge Fornero in poi...
 

erbufalo

Forumer attivo
non è corretto...........
ti propongono tre lavori in tempi diversi, se non accetterai nessuno dei 3 il sussidio lo perdi
sono passati un anno e 5 mesi,ma mi ha chiamato nessuno del pvt,solo un comune,ma non gli servivo,quindi resto in attesa dei famosi 3 lavori,vedremo quanti al 2017 mi chiamano.
 

erbufalo

Forumer attivo
La mobilità non ci sarà più perchè è stata unificata con la disoccupazione, per tutti si avrà la NASPI e nient'altro... la porcata è nata tutta dalla Legge Fornero in poi...
appunto la fornero va abolita,creata senza nessuna base per chi poi perde il lavoro a 50-60 anni,non si possono fare leggi iniquie come queste,basti pensare che gli statali vanno ancora con regimi diversi da noi,intoccabili ai fini del licenziamento,solo un popolo di decelebrati puo stare in silenzio su ste cose,la naspi ai fini previdenziali è zero.
mi piacerebbe fare ricorso alla corte europea su sta cosa e vedere chi vince.
 

Users who are viewing this thread

Alto