Indici Italia MIX v.2.0 FTSE MIB (2 lettori)

hellboy

Forumer storico
dopo aver perso i vecchi settaggi causa riformattamento sono arrivato a riscrivere un nuovo algoritmo per il calcolo del trend.
sto testando i risultati, non guardo lo storico dove i risultati sono troppo buoni ma il comportamento in tempo reale.
per la proiezione del trend in avanti avevo scritto qualcosa sul thread del vecchio e glorioso catorcino andato in pensione.

sul grafico sono indicati con le frecce blu e rosse i segnali dati dall'incrocio della linea del trend con il segnale.

la barra colorata è un semaforo molto prudente.
_______________________________________________________
attenzione non mando segnali solo per test e scambio di opinioni
 

Allegati

  • ftse 19nov.PNG
    ftse 19nov.PNG
    103,1 KB · Visite: 458

impa_ro

SONO qui PER imparare
interessante

dopo aver perso i vecchi settaggi causa riformattamento sono arrivato a riscrivere un nuovo algoritmo per il calcolo del trend.
sto testando i risultati, non guardo lo storico dove i risultati sono troppo buoni ma il comportamento in tempo reale.
per la proiezione del trend in avanti avevo scritto qualcosa sul thread del vecchio e glorioso catorcino andato in pensione.

sul grafico sono indicati con le frecce blu e rosse i segnali dati dall'incrocio della linea del trend con il segnale.

la barra colorata è un semaforo molto prudente.
_______________________________________________________
attenzione non mando segnali solo per test e scambio di opinioni

ciao, buona sera.
Posso provare una interpretazione del grafico che hai condiviso? Nonostante il segnale :up: stai ancora flat ed entri quando la barra diventa verde....ho compreso bene?
In tutti i casi sempre buona cosa ampliare gli orizzonti, quindi hai fatto molto bene a pubblicare......ciao e grazie!
 

hellboy

Forumer storico
ciao, buona sera.
Posso provare una interpretazione del grafico che hai condiviso? Nonostante il segnale :up: stai ancora flat ed entri quando la barra diventa verde....ho compreso bene?
In tutti i casi sempre buona cosa ampliare gli orizzonti, quindi hai fatto molto bene a pubblicare......ciao e grazie!

per quanto riguarda il semaforo non si dovrebbe, ma si può passare anche con il giallo.(scherzo)
Il semaforo nella mia idea è nato per vedere se siamo ancora in laterale o se è in trend, ma non è ancora nella versione definitiva. Il funzionamento è semplice, ci metto vari oscillatori ( ancora in fase di scelta ) poi se tutti sono positivi semaforo verde se tutti negativi semaforo rosso altrimenti se in disaccordo giallo.
 

starless

Forumer attivo
dopo aver perso i vecchi settaggi causa riformattamento sono arrivato a riscrivere un nuovo algoritmo per il calcolo del trend.
sto testando i risultati, non guardo lo storico dove i risultati sono troppo buoni ma il comportamento in tempo reale.
per la proiezione del trend in avanti avevo scritto qualcosa sul thread del vecchio e glorioso catorcino andato in pensione.

sul grafico sono indicati con le frecce blu e rosse i segnali dati dall'incrocio della linea del trend con il segnale.

la barra colorata è un semaforo molto prudente.
_______________________________________________________
attenzione non mando segnali solo per test e scambio di opinioni


quindi le frecce blu e rosse evidenziate non sono uno storico ma un tempo reale?
davvero interessante e complimenti
potresti spiegare "incrocio della linea del trend con il segnale.", se lo ritieni?
grazie
 

hellboy

Forumer storico
due livelli da tenere d'occhio
sotto c'è la trendline sopra la mm200
 

Allegati

  • ftse 19nov GET.PNG
    ftse 19nov GET.PNG
    92,2 KB · Visite: 413

Users who are viewing this thread

Alto