Mittel (MIT) MITTEL: Verso la "NUOVA MITTEL" (1 Viewer)

qui non e' questione di pompare o meno...... e' assodato che sto titolo e' a sconto sul nav esorbitante, ed e' altresi' vero che non ha appeal speculativo. Ce' solo da aspettare che i padroni del vapore invertano il trend:)....l'ultimo che e' entrato col 15% a 1,75 non penso voglia fare beneficienza, anzi vorra passare prima o poi anche all'incasso:D

In queste situazioni occorre sedersi al bordo del fiume ed attendere pazientemente che i tempi maturino... :abbocca:
 

franci63

Forumer storico
si ma chissà come mai il lurido viscidone pompava sia prelios che mittel

e quando entrambe sono scese è sparito

forse ha completato il suo lavoro?

prego guardare che fine ha fatto prelios da 2010 quando la pompava

prelios si che la vedo male........puo' avere un rimbalzo ma e' destinata a fallire...
 

grazia61

Nuovo forumer
io scrivo poco , ma leggo tutto ...
Vi prego non date retta a quelli che hanno tempo da perdere , buttando fango su ogni cosa ....se no questo qui ci soggiorna ...
io non ne posso + di leggere tutti i gg una marea di stupidaggini....senza senso ...
scusate la solita maleducata ...
buongiorno a tutti ma non proprio tutti
 

franci63

Forumer storico
io scrivo poco , ma leggo tutto ...
Vi prego non date retta a quelli che hanno tempo da perdere , buttando fango su ogni cosa ....se no questo qui ci soggiorna ...
io non ne posso + di leggere tutti i gg una marea di stupidaggini....senza senso ...
scusate la solita maleducata ...
buongiorno a tutti ma non proprio tutti

se e' riferito a me ,cosa vuoi che ti dica......io Prelios le ho avute prima di te , quando pagavano 2euro di dividendo pre-accorpamento:D....ca 20 odierni. ti dice niente ? le ho vendute in loss mostruoso ma se le avessi adesso non avrei + niente !!!! Un titolo che ha perso il 99,9 del suo valore che futuro puo' avere ? Certo da sti prezzi puo' avere un rimbalzo anche del 100% ......poi oh, ognuno se la mena come vuole....ma prima di dire che uno dice stupidaggini pensaci due volte:-o
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Visto che oggi va di moda guardare la composizione dell'azionariato......
Vediamo che qualcuno ha incrementato, altri hanno diminuito un po, ma il flottante si è ridotto ulteriormente a un 33% circa......non ho molto tempo per fare i conti, ora vado a passeggio:D
 

Allegati

  • Cattura14.PNG
    Cattura14.PNG
    36,6 KB · Visite: 333
  • Cattura15.PNG
    Cattura15.PNG
    90 KB · Visite: 203

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Visto che oggi va di moda guardare la composizione dell'azionariato......
Vediamo che qualcuno ha incrementato, altri hanno diminuito un po, ma il flottante si è ridotto ulteriormente a un 33% circa......non ho molto tempo per fare i conti, ora vado a passeggio:D

A fine 2013 la situazione era la seguente:

tutto uguale a quella attuale tranne che per la tassera....
 

Allegati

  • Cattura18.PNG
    Cattura18.PNG
    75,2 KB · Visite: 335

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Domanda allora.

Possibile che dopo il 31/12/2013 alcuni abbiano venduto un po (dato che secondo il sito di Mittel al 26/09/2014 alcune quote erano diminuite), salvo poi ritornare al 3/11/2014 ad avere la stessa quota in portafoglio?

:mmmm:

Sarà l'ora tarda, ma ho qualche sospetto sugli aggiornamenti di tali tabelle.:rolleyes:
 
Domanda allora.

Possibile che dopo il 31/12/2013 alcuni abbiano venduto un po (dato che secondo il sito di Mittel al 26/09/2014 alcune quote erano diminuite), salvo poi ritornare al 3/11/2014 ad avere la stessa quota in portafoglio?

:mmmm:

Sarà l'ora tarda, ma ho qualche sospetto sugli aggiornamenti di tali tabelle.:rolleyes:

L'obbligo di comunicazione a Consob delle partecipazioni scatta al supero di certe soglie mentre se ci si muove all'interno di due diverse soglie non esiste alcun obbligo di comunicazione (salvo per quanto riguarda l'internal dealing)... :rolleyes:

...le società invece possono attingere anche ad altre fonti (ad esempio lo stacco dei dividendi o la partecipazione alle assemblee) e ciò giustifica eventuali disallineamenti tra le due fonti! :)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
L'obbligo di comunicazione a Consob delle partecipazioni scatta al supero di certe soglie mentre se ci si muove all'interno di due diverse soglie non esiste alcun obbligo di comunicazione (salvo per quanto riguarda l'internal dealing)... :rolleyes:

...le società invece possono attingere anche ad altre fonti (ad esempio lo stacco dei dividendi o la partecipazione alle assemblee) e ciò giustifica eventuali disallineamenti tra le due fonti! :)

fino a qui ci sono.......

Ma allora tu che fonte ritieni più attendibile? Io a questo punto i dati forniti dal sito della società......ciò spiegherebbe anche i recenti cali.....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto