Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (1 Viewer)

Insomma, c'è ancora chi le compra a 1,76 / 1,77 considerando che "1,75 è troppo poco" e "dovranno offrire di più". C'è però da dire che chi vende pensa invece che con questa azione i cali sono sempre stati un must, e in effetti sono serviti a raccogliere.
Ora, io ne ho cedute a questi prezzi il 15% del pacchetto in leggero attivo e, chiaramente, ho forti dubbi su che altro fare. Finché ci sarà l'opa il titolo non calerà. E dopo l'OPA? perché la fanno anche per permettere a "certuni" di uscire, dicono. E quindi? :mmmm:

@spetto @Spotti ... :reading:
Non escludo che possa scendere sotto 1,75 al termine dell’offerta ma, come ha correttamente rilevato qualcuno, gli offerenti sono estremamente interessati ad accaparrarsene il più possibile (e non solo dunque per soddisfare un obbligo di legge) altrimenti non si spiegherebbero gli acquisti sul mercato ad 1,75... :-o

Nel giro di qualche anno (diciamo nel 2020), prevedo un’OPA bis per il delisting! :cool:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Non escludo che possa scendere sotto 1,75 al termine dell’offerta ma, come ha correttamente rilevato qualcuno, gli offerenti sono estremamente interessati ad accaparrarsene il più possibile (e non solo dunque per soddisfare un obbligo di legge) altrimenti non si spiegherebbero gli acquisti sul mercato ad 1,75... :-o

Nel giro di qualche anno (diciamo nel 2020), prevedo un’OPA bis per il delisting! :cool:
Grazie. Però in Italia accade quasi sempre che chi lancerà l'OPA/delisting tiene basso il prezzo di nercato per un bel periodo e così risce ad offrire ben poco, nel pieno rispetto della legge (di Murphy :-x ).
In pratica, se non ci sarà un'altra cordata, almeno, per fare gara, saranno alti lai. E, purtroppo, non pare ci sia nulla all'orizzonte.
 

Users who are viewing this thread

Alto