News, Dati, Eventi finanziari Mitt Romney for President. (1 Viewer)

andgui

Forumer storico
Se il passato può servire a predire il futuro, i repubblicani dovrebbero vincere le elezioni.
Alessio Rastani riprende uno studio del European Journal of Social Sciences (EJSS), che dice che negli ultimi 80 anni, quando la Borsa è scesa nel mese precedente la data delle elezioni, ha vinto lo sfidante.

US Elections | Stock Market Predicts The Next US President | Alessio Rastani

Dopodomani vedremo se anche stavolta sarà così.

Nell'articolo sono citati anche i maggiori contribuenti ai due sfidanti ed è chiaro che la finanza questa volta appoggia Romney.

andgui.
 

il carcarlo

only etf
Se il passato può servire a predire il futuro, i repubblicani dovrebbero vincere le elezioni.
Alessio Rastani riprende uno studio del European Journal of Social Sciences (EJSS), che dice che negli ultimi 80 anni, quando la Borsa è scesa nel mese precedente la data delle elezioni, ha vinto lo sfidante.

US Elections | Stock Market Predicts The Next US President | Alessio Rastani

Dopodomani vedremo se anche stavolta sarà così.

Nell'articolo sono citati anche i maggiori contribuenti ai due sfidanti ed è chiaro che la finanza questa volta appoggia Romney.

andgui.
spero non sia cosi'........
questo e' un altro incompetente come bush che ha fatto solo danni, anzi ha letteralmente distrutto gli stati uniti altro che......

un altra batosta del genere e per i prox 30 anni andremo tutti a raccogliere le lattine per le strade....:rolleyes:
una miriade di guerre fatte at minkiam.....
sperpero di soldi pubblici a go' go'......

spero vinca obama per carita'......

altro che non ha fatto nulla.....
bush gli ha lasciato un' america fracassata altro che....
 

gilles1

Forumer storico
Se il passato può servire a predire il futuro, i repubblicani dovrebbero vincere le elezioni.
Alessio Rastani riprende uno studio del European Journal of Social Sciences (EJSS), che dice che negli ultimi 80 anni, quando la Borsa è scesa nel mese precedente la data delle elezioni, ha vinto lo sfidante.

US Elections | Stock Market Predicts The Next US President | Alessio Rastani

Dopodomani vedremo se anche stavolta sarà così.

Nell'articolo sono citati anche i maggiori contribuenti ai due sfidanti ed è chiaro che la finanza questa volta appoggia Romney.

andgui.

tutto è possibile, ma normalmente vince Obama dato che è in testa in quasi tutti gli swing states e Romney è sotto in Ohio
The Electoral Map - Presidential Race Ratings and Swing States - Election 2012 - NYTimes.com
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non c'e' storia
 

Allegati

  • proiezioni.png
    proiezioni.png
    38,2 KB · Visite: 483

gipa69

collegio dei patafisici
non c'e' storia

L'Ohio predice il vincitore delle elezioni dal 1964 mentre l'latra statistica ha una storia più lunga ma il campione statistico è inferiore in quanto ci sono stati dei cambi di presidente anche con mercati in crescita.

Comunque la corsa è di stretta misura ma vede nei sondaggi Obama in vantaggio negli stati chiave (quelli con poco scarto):
2012-11-05-stateestimates11052.png
 

Jedd

GORDON GEKKO
Per me Vince OBAMA senza se e senza ma. E me lo auguro per l'America e per il mondo. L'altro non so nemmeno come lo abbiano candidato, er psiconano americano!
 

franzl_2

Franz
Per me Vince OBAMA senza se e senza ma. E me lo auguro per l'America e per il mondo. L'altro non so nemmeno come lo abbiano candidato, er psiconano americano!

Spero anche io che sia cosi.

per i straricchi certo che sarebbe meglio romney, visto guello che ha fatto con i operai nel pasato.

poi Obama ha gia fatto alcune cose di buone, certo in 4 anni non po eliminare quello che Busch ha fatto di danni.

S.Franz
 

Jedd

GORDON GEKKO
Spero anche io che sia cosi.

per i straricchi certo che sarebbe meglio romney, visto guello che ha fatto con i operai nel pasato.

poi Obama ha gia fatto alcune cose di buone, certo in 4 anni non po eliminare quello che Busch ha fatto di danni.

S.Franz

Guarda Franz, io non ho proprio dubbio che vinca OBAMA. Ti dirò anzi, sono quasi convinto che abbiano pure taroccato i sondaggi ed alla fine esca una vittoria netta per l'attuale presidente.
Altrimenti mi toccherebbe pensare che igli americani sono peggio degli italiani ah ah ah
 

gilles1

Forumer storico
Guarda Franz, io non ho proprio dubbio che vinca OBAMA. Ti dirò anzi, sono quasi convinto che abbiano pure taroccato i sondaggi ed alla fine esca una vittoria netta per l'attuale presidente.
Altrimenti mi toccherebbe pensare che igli americani sono peggio degli italiani ah ah ah

si, potrebbe anche vincere largo
 

Users who are viewing this thread

Alto