Missione Goldfinger (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
pensare psicologicamente come deve stare uno che si e' preso non dico 900, ma 600 punti in 2 sedute...

che fa sta li fermo in attesa di altri 600?
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
ma dai, questi dati sono ridicoli...dovevano essere 10 punti in piu' ognuno

2 mesi chiusi.....solo per le scorte che sono finite....

mah...sono proprio curioso di vedere luglio ed agosto cosa esce
 

Allegati

  • 03-07 dati europa.JPG
    03-07 dati europa.JPG
    50,8 KB · Visite: 248

DRIVE

Massaio di Voghera
il massimo della sfrontatezza si e' visto ieri

ma con un Pil in decrescita tra il 12 ed il 14% ,la disoccupazione puo' essere il 7,8%??

sara' il 14-15% almeno

e la differenza che non si rileva e' perche' solo un fesso puo' andare in giro a perdere tempo a cercare lavoro in questi tempi

ma la cosa aberrante e' la certificazione dell'istat....siamo alla manipolazione piu' evidente
 

Allegati

  • 2-07 disoccupazione.JPG
    2-07 disoccupazione.JPG
    102,1 KB · Visite: 236

VERLOC001

Costaguana
vix e' arrivato secondo me..
dovremmo essere sul bordo di una nuova gamba in calo per gli indici ( quando ? lo decidono piu' in alto di noi. :))
vixd.PNG
vixh.PNG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il perche'...ai voraci lettori..e' scritto....su cosa penso del venerdi'.e su cosa succede statisticamente il lunedi'....

mo pero' Danie'...vabbe' che copi ed a me frega un capso..ma almeno usa altre parole

se no faccio come quello che frigna sul suo Ts e vuole i likes..perche' il suo lavoro..ha bisogno di essere acclamato e bla bla bla.....

da scompisciarsi dal ridere :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Allegati

  • 3-07 daniele.JPG
    3-07 daniele.JPG
    27,2 KB · Visite: 268
  • 3-07 io.JPG
    3-07 io.JPG
    29,9 KB · Visite: 228

daniele26

Forumer storico
il perche'...ai voraci lettori..e' scritto....su cosa penso del venerdi'.e su cosa succede statisticamente il lunedi'....

mo pero' Danie'...vabbe' che copi ed a me frega un capso..ma almeno usa altre parole

se no faccio come quello che frigna sul suo Ts e vuole i likes..perche' il suo lavoro..ha bisogno di essere acclamato e bla bla bla.....

da scompisciarsi dal ridere :rotfl::rotfl::rotfl:
Si .. ho pensato la stessa cosa ma era venuta anche a me cosi:tel:
 

Users who are viewing this thread

Alto