Missione Goldfinger (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
ogni tanto mi viene da leggere il forum

e da CospiQuita' al McClellan, mi rendo conto che di asini e' pieno il mondo....

poi la voglia di leggere mi passa
 

DRIVE

Massaio di Voghera

Allegati

  • 01-07 nyse statistica.JPG
    01-07 nyse statistica.JPG
    57,2 KB · Visite: 236

DRIVE

Massaio di Voghera
siamo alla seduta 8 di 12 che sono tradzionalmente lo strike piu' importante e duraturo nell'anno per quando riguarda il nasdaq...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma questi che stanno facendo volare le banche, avranno letto bene cosa ha detto la Bce?

ok aggregazioni ( ottimo)

ma con aumenti di capitale a pagamento ( direi pessimo )
 

dvm

Forumer storico
ma questi che stanno facendo volare le banche, avranno letto bene cosa ha detto la Bce?

ok aggregazioni ( ottimo)

ma con aumenti di capitale a pagamento ( direi pessimo )


Ame sembra il contrario

Ieri la Bce ha pubblicato una guida in cui chiarisce che non sarà necessariamente richiesto capitale addizionale alle entità risultanti da fusioni.

 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ame sembra il contrario

Ieri la Bce ha pubblicato una guida in cui chiarisce che non sarà necessariamente richiesto capitale addizionale alle entità risultanti da fusioni.


ok

io ho letto diversamente...tipo 4 mld che servono a BPM per aggregarsi con MPS

Comunque siamo all'esasperazione di tutto nel tentativo di salvare la baracca

Pensare che le banche stiano in piedi con milioni di mutui che sono morosi, fidi e sconfinamenti che sono nel profondissimo rosso, con un aumento esponenziale di insolvenze....e' da sogno

quando qui si sveglieranno saranno problemi seri
 

dvm

Forumer storico
ok

io ho letto diversamente...tipo 4 mld che servono a BPM per aggregarsi con MPS

Comunque siamo all'esasperazione di tutto nel tentativo di salvare la baracca

Pensare che le banche stiano in piedi con milioni di mutui che sono morosi, fidi e sconfinamenti che sono nel profondissimo rosso, con un aumento esponenziale di insolvenze....e' da sogno

quando qui si sveglieranno saranno problemi seri

E secondo te bpm che vale 2 mld fa un adc da 4 per prendersi quella chiavica di mps?
Ok che abbiamo un ad incapace, ma fino a questo punto..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
E secondo te bpm che vale 2 mld fa un adc da 4 per prendersi quella chiavica di mps?
Ok che abbiamo un ad incapace, ma fino a questo punto..

e tu vuoi mettere sulla bilancia il prestigio di Mps da un lato con il nulla di Bpm dall'altro?

magari si unissero
 

Users who are viewing this thread

Alto