Missione Goldfinger (2 lettori)

il becero

Forumer attivo
mercati : nostrano sopra i 17000, spread alto ...governo tirato x la giacchetta dai renziani ....piccola propaganda x risollevare i sondaggi inclementi:nero:. Petrolio riprende quota wti sopra i 24 dolla....dopo il tuffo in negativo ..noncediche':D...meglio di un calcio nel qulo.

notizie : situazione covid-19 in europa ...il primato passa a bojo ....che con un mese di ritardo rispetto a noi nel lockdown ...gia' ci ha superato nei decessi....immagino il casino nei loro ospedali....gia' si andava ....a dentoni nel buio ....quando il virus ancora non esisteva:eek:

fattiNOpugnette : liberati centinaia di mafiosi del 41-bis...il ministro bonafede si scusa dicendo che la decisione non e' stata presa da lui ...ma da leggi esistenti......tutto chiaro x carita' ........ma questo segnera' la fine del movimento perche' non ci sono scusanti. O sei un incompetente....come spesso sono stati descritti qui molti politici grillini oppure le famiglie di grillo e di casaleggio ...sono sotto ricatto dalla mafia. :-?
ps : pensate solo se il ministro si chiamava ..malafede :D

Caro Ranger, l'unico motivo per cui sarei lieto di andare al voto anzi tempo, è proprio vedere ridotta ai minimi termini la compagine di italiamorta. :benedizione:Rimango dell’idea che l’abile mossa di far nascere il Conte II infinocchiando il Truce :godo:non sia frutto di fiuto politico ma del lancio della monetina.

Il granduca di rignANO è decotto, antipatico, odiato dagli avversari politici, dai leupiddini e secondo me pure dal su babbo e la su mammamaiala.:pig: La cosa triste è che non lo capisce (stoltezza), o fa finta (stoltezza).
Hai avuto il merito di scardinare quel partito di dinosauri del piddi? Hai avuto un'occasione d'oro al governo, l'hai sprecata malamente, stai sulle balle a tutti e va fora da i ball e ringrazia che se hai un centesimo delle capacità di Mastella (e non mi pare) puoi campare di politica finchè morte non ti separi.

Caro Ranger, non dirlo troppo forte che il Paese che ha affrontato peggio il Covid-19 e che uscirà dopo dal lockdown è quello guidato dal sovrANIsta, populista, antiueista Baby Johnson:-R. Chissà dove le hai lette queste fandonie.:S

Non lo sai che gli altri Paesi hanno affrontato il Covid-19 meglio di noi.
UK, USA, e vedrai anche Spagna e Francia. Tutti con pochi morti, tutti con le mascherine, i respiratori, i ventilatori, i reparti di malattia infettiva, tutti efficienti…non come il nostro governo di deficienti. E sono tutti Paesi che non hanno avuto il vantaggio di scoprire che il Covid era ormai diffuso in Europa.:D

Il nostro governo, ripeto, ha fatto e sta facendo molti e grossolani errori ma gli altri invece….tutti meglio!:-F
Certo le eccezioni ci sono: la Germania, il Portogallo, la Corea del Sud…si quella tanto stimata per la gestione del virus che dimorava a due passi, quella della APP liberticida che viola il tuo deretano costituzioANALE :dietro:come vuole fare questo governo di merdosifascistoni giallorossi.:taci:

Ma tu che ne sai, parassita, aggrappato alla mammella statale, chissà dove ti informi, da chi ti fai infinocchiare....tu che vivi di assistenzialismo...vergognati a non dichiarare quanto le oneste partiteivazanicchi o quanto i notari che ricevono il bonus di 600 euri delle mie tasse.

Tu ti devi abbeverare alle limpide fonti di Somarieconomici, di Asfattitaliani, di Daidiozia, di Blondetplatinette, di Cicoriaparanza, o se non sei così scaltro almeno sulla Verità, e se proprio sei un vile moderato su Libero.:reading:

Solo lì troverai la vera informazione, quella onesta, pulita, obiettiva, non schierata, indipendente, illuminata. Quella che non segue le direttive del padrone, della linea politica di chi li favorisce.:rotfl::rotfl::rotfl:

Tutto il resto è feccia di regime, serva del podere:d:, che ti vuole fare il lavaggio del cervello (e ritieniti fortunato che ancora ne tieni uno funzionante tu):banana:.


Comunque su una cosa sono d’accordo con il Felpato e con la Cocomeri: Malafede si deve dimettere e non perché ha voluto fare un favore alle mafie ostacolando il nuovo idolo dei destronzi dimatteo…quello lasciamolo dire agli Illuminati che si abbeverano alle fonti del Sapere…Si deve dimettere perché lui ed i 5 stelle avrebbero fatto le barricate in aula se il ministro fosse stato di un governo del puttaniere, dei fascioleghisti, o del ilfupiddì del babbeodemenzi o monocolore zingarella.

Le dimissioni sono un atto doveroso e già che si sono che se ne vada oltre a Malafede pure Cessanova che ha rotto i maroni con la sua battaglia, in minima parte sensata, ma con timing del tutto sbagliato sulla regolarizzazione. Sciacalli peggiori di quelli che fanno trasmissioni neutrali quali Fuoridalcorvo et similia, quelle che gli Illuminati fulminati di R4 ascoltano con la trippona Magliona (passata dal pci a bottino a mr b al sovranismo) ed altri miracolati sulla via del no neuroni.

Caro Ranger, sono incompetenti i grullini e buona parte sono anche ignoranti, ma purtroppo sono frutto di una mediocre classe politica che ha fatto si che un comico:jack:, da solo, arrivasse al 32%. Se la nostra classe dirigente di sinistra, centro e destra fosse stata degna del ruolo, dell’onere e dell’onore di gestire il potere, non avremmo avuto bisogno del M5S.

Mi destavano simpatia quelli del M5S, ma non abbeverandomi alle fonti della Canoscenza, non sono caduto nella trappola della retorica populista intrisa di faciloneria e non ho abboccato :abbocca: come un allocco alle loro promesse per poi scaricarli dopo averli osannati e venerati e propagandati su lidi vicini.

E comunque spero ancora che trovino una strada giusta, perchè alcuni valori e principi del movimento meritano di essere portati avanti.
Adesso che si sono sporcati le mani ed hanno capito che a criticare so boni tutti ma a dirigere in pochi…a parte quelli di sto forum di scienziati....magari crescono e diventano realisti e smettono di vivere nel mondo dei frustrati boccaloni dello spalamelma da forum.

Su molti principi mi trovano d’accordo, attiguo, quasi congiunto:rotfl:ma quella dell’uno vale uno è la più grossa stronzata sulla faccia della terra…ed infatti i risultati si sono visti:winner:.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Silvia Libera evviva evviva....

Giggino che si prostra al suo arrivo

Conte anche lui....

ma questa ci e' costata 4 milioni pagati per il riscatto ai terroristi ( fonte Corriere della Sera) + tutta una struttura con finale Jet privato che l'ha riportata in Italia, probabili altri milioni di euro di costo

Intelligente Turca in atto ( Turchi, non proprio the best in questo momento)

e questa torna :

Islamizzata convertita + pare incinta da birillo nero , dicesi suo carceriere islmaico che ha anche sposato.....

--------------------------------------------------------------------------------

Ma se fosse cosi' , ma sai i vaffa che si dovrebbe prendere questa

vedremo gli sviluppi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
adesso pure i Democratici stanno pensando di formulare una richiesta di aumento dei fondi da destinare ai disoccupati.

ale'

altra valanga di denari

ed il bello che agli yankees i soldi arrivano in conto.....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
titolo che sa di preso por 'u kulo oggi e' lui : Enel

sia per i volumi che per la discesa , sia per il livello

ed intanto questi la pensano diversamente

e la pensano nel breve non a babbo morto

11-05 enel opzioni.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
quasi 14 milioni di pezzi trattati oggi...ed in asta siamo vicini a 5....

proprio una strategia del disperato erotico questa....:d:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
finche' non si chiude il gap sul nasdaq a 400-410 e sul dax in area 11450.....non c'e' trippa per gatti.....

oggi, domani...fra una settimana
 

DRIVE

Massaio di Voghera
pensare a noi

tutti che chiedono aiuti....moltissimi non prestiti ma proprio a fondo perduto.( di certo questi hanno perduto o perso una cosa : il cervello)

ma di soldi non ce ne sono che sia la sinistra ,la destra o i preti che comandino il vascello

no money

non si possono stampare

ed allora viva il Mes...che almeno li' 37 mld ci sono
 

Users who are viewing this thread

Alto