Missione Goldfinger (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
non rendersi conto che la cultura catto-komunista che perversa in Italia dal dopo Craxi, e' totalmente fallimentare....vuol dire essere ciechi

lo Stato NON esiste , e' solo un'istituzione formale che serve a dare stipendi a 3 milioni persone....

per il resto, le sue funzioni sono evaporate nel nulla
 

Ranger

Swing Trader
ogni volta che arriva Adria'..scoppia il pandemonio.....:eek:

a lui ci sta sulle balle il Capitano......anche se in questo momento le proiezioni di voto penso siano sopra il 50% per questo signore...

dove abito io in 2 mesi sono arrivati 200 negrotti, belli,giovani e muscolosi...di eta' tra i 16 ed i 30 anni....qualche ragazza, ma tutti batacchi neri pronti a battezzare quel nugolo di cessi che vedo in giro e che non se le piglia nessuno...

non fanno un capso tutto il giorno....nulla


:D:D:D:cin:

appunto ....a battezzare quel nugolo di cessi......sono lavori che non vuole fare piu' nessuno qua :lol::DD:

x Vagabondo Furente : prendo in prestito una citazione di Roby : perche' insistere? :fiu:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
senza commento....

Cattura.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
chi conta e' fuori dalla borsa da almeno un mese e lo ha fatto di corsa...( 3-4 sedute) senza poi metterci piu' un quattrino

Cattura.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il bello e' che i valori dell'accumulo equivalgono a febbraio 2019 quando il sp500 stava.....un 10% sotto questi livelli....

ma i valori dei volumi dei nuovi massimi/ gli stessi dei nuovi minimi sono a livelli di inizio dicembre piu' o meno quelli di adesso

mi aspetto decine di super traders che scriveranno " e' una buy oportunity"....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ho sentito un certo Baban alla radio...tipo che ha 16 aziende in piu' settori in Cina ed importa

si lamentava per la macanza di prodotti che non stanno arrivando

EVVIVAAAAAAAAAAAAAA .......FALLISCI MERDA....................

P.S. : il web e' una brutta bestia,dove non si puo' esternare pienamente e compiutamente i propri pensieri...solo un 15-20%



capitomihai?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
quando vedo i morti che continuano a salire come numero e poi sento i commenti di questi animali di giornalisti che dicono "...11 morti , ma tutti anziani ma con patologie che erano gia' in atto.."

beh..io avessi un mio caro che muore per questa merda importata, mi recherei sotto l'emittente della tv ed aspetterei il giornalista....
 

Users who are viewing this thread

Alto