Missione Goldfinger (5 lettori)

Ranger

Swing Trader
a Codogno è stato rimandato a casa paziente1 38enne con polmonite ......in piena emergenza nazionale......gallera va a laurar , barbun!......e poi questo nel frattempo ha giocato a calcetto, andato a fare maratona viaggetto etc etc ......... ciao cris ....ricordo che in questi casi molto conta anche la responsabilita' individuale. Cmq , ripeto ...a Roma è rimasto tutto sotto controllo....e sono stati eseguiti i protocolli dettati dall'Oms inizialmente. Chi ha iniziato a dare le colpe sono i leghisti....che sfortunatamente si sono ritrovati il focolaio proprio dentro casa.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
a Codogno è stato rimandato a casa paziente1 38enne con polmonite ......in piena emergenza nazionale......gallera va a laurar , barbun!......e poi questo nel frattempo ha giocato a calcetto, andato a fare maratona viaggetto etc etc ......... ciao cris ....ricordo che in questi casi molto conta anche la responsabilita' individuale. Cmq , ripeto ...a Roma è rimasto tutto sotto controllo....e sono stati eseguiti i protocolli dettati dall'Oms inizialmente. Chi ha iniziato a dare le colpe sono i leghisti....che sfortunatamente si sono ritrovati il focolaio proprio dentro casa.
è incredibile, non ti smentisci mai, sei proprio una persona da evitare come la peste......
 

Ildubbio

Forumer attivo
a Codogno è stato rimandato a casa paziente1 38enne con polmonite ......in piena emergenza nazionale......gallera va a laurar , barbun!......e poi questo nel frattempo ha giocato a calcetto, andato a fare maratona viaggetto etc etc ......... ciao cris ....ricordo che in questi casi molto conta anche la responsabilita' individuale. Cmq , ripeto ...a Roma è rimasto tutto sotto controllo....e sono stati eseguiti i protocolli dettati dall'Oms inizialmente. Chi ha iniziato a dare le colpe sono i leghisti....che sfortunatamente si sono ritrovati il focolaio proprio dentro casa.

per la precisione è stato mandato a casa domenica e poi ricoverato giovedì e NEL FRATTEMPO era a casa ammalato. le attività che dici tu le ha fatte PRIMA di ammalarsi, non durante.
evita di dire fesserie.
 

cicca

Forumer attivo
a Codogno è stato rimandato a casa paziente1 38enne con polmonite ......in piena emergenza nazionale......gallera va a laurar , barbun!......e poi questo nel frattempo ha giocato a calcetto, andato a fare maratona viaggetto etc etc ......... ciao cris ....ricordo che in questi casi molto conta anche la responsabilita' individuale. Cmq , ripeto ...a Roma è rimasto tutto sotto controllo....e sono stati eseguiti i protocolli dettati dall'Oms inizialmente. Chi ha iniziato a dare le colpe sono i leghisti....che sfortunatamente si sono ritrovati il focolaio proprio dentro casa.

ma non scrivere fesserie.
A meno che tu ci voglia far credere che una città come Roma, con 3 milioni di abitanti ed un numero imprecisato di turisti, giorno e notte, abbia solo un numero di contagi che si contano sulle dita di una mano.
Meno contagi=meno controlli perchè se ne sbattono tutti le palle. Oltretutto una città dove ingressi ed uscite sono obiettivamente incontrollabili
 

cris72

Forumer storico
a Codogno è stato rimandato a casa paziente1 38enne con polmonite ......in piena emergenza nazionale......gallera va a laurar , barbun!......e poi questo nel frattempo ha giocato a calcetto, andato a fare maratona viaggetto etc etc ......... ciao cris ....ricordo che in questi casi molto conta anche la responsabilita' individuale. Cmq , ripeto ...a Roma è rimasto tutto sotto controllo....e sono stati eseguiti i protocolli dettati dall'Oms inizialmente. Chi ha iniziato a dare le colpe sono i leghisti....che sfortunatamente si sono ritrovati il focolaio proprio dentro casa.

Ciao,
si a Roma è rimasto tutto sotto controllo prechè sono stati presi i due cinesi, e tutti quelli ritornati dalla Cina che, rinchiusi dentro ad un lazzaretto, sono guariti.
Pur non essendo leghista, va dato atto a loro che avevano sdegnalato questo controsenso di lasciare migliaia di gente libera ritornata dalla Cina. Era ovvio che da qualche parte questa cosa avesse attecchito. Se proprio doveva accadere, per fortuna che è successo in Lombardia.
Fosse successo in Sicilia o da altre parte, sarebbe stata una strage.
Ah, io non sono tra quelli che hanno panicato andando a saccheggiare i supermercati. Pero' non li biasimo. Quandio capisci che le rassicurazioni che ti senti dare dal capo sono finte, vuol dire che è il momento di svaligiare i negozi
 

Ranger

Swing Trader
x Vagabondo Scrivente : Evitami, non capisco perche' continui a scrivere :D

x il dubbio : nessuno qui pensa si possa fare maratone o calcetti con la polmonite ...evita tu di scrivere banalita'! x la precisione se mi presento in ospedale x una polmonite ...in piena emergenza....devo dire almeno chi ho frequentato nei giorni precedenti , come indicato dal ministero sanita', quindi : o non l'ha detto x non avere complicazioni.....oppure il personale sanitario non ha tenuto conto di tale rivelazione ....ti faccio scegliere....qualcuno ha sbagliato di sicuro.:cool:

x cicca : io non ti voglio far credere nulla e le fesserie che dici stanno scritte su tutti i giornali....se hai altre informazioni posta le fonti .....altrimenti ti conviene stare zitto che fai piu' bella figura.

x cris : gia' che non sei leghista...è un punto a tuo favore:D....non penso che su queste cose si possa scherzare ...e pensare che lo Spallanzani bari con i numeri oppure ometta morti e infettati ...siamo nel 2020 ...siamo ipercollegati ...giornali contro, opposizione violenta, etc etc ....dalla cina sono stati stoppati tutti i voli.....ed è impraticabile controllare tutti i cinesi o frequentatori della cina che praticano scali intermedi in uno scalo internazionale.
 

cris72

Forumer storico
Ciao, non mi riferisco alla Spallanzani (di cui non so nulla dato che si trova a Rma).
Io ti parlo di zona rossa e zone limitrofe dove sono io.
 

Ranger

Swing Trader
Ciao, non mi riferisco alla Spallanzani (di cui non so nulla dato che si trova a Rma).
Io ti parlo di zona rossa e zone limitrofe dove sono io.

Ok ...vi auguro che questo coprifuoco finisca presto, e con meno danni possibili x tutti voi della zona .
E un fatto che contrasta quello che hai ipotizzato al sud.....viene dimostrato quando ci fu il colera a Napoli ..... dove grazie principalmente alla disciplina dei napoletani (in quel caso specifico) la crisi epidemica fu superata assai velocemente.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ogni volta che arriva Adria'..scoppia il pandemonio.....:eek:

a lui ci sta sulle balle il Capitano......anche se in questo momento le proiezioni di voto penso siano sopra il 50% per questo signore...

dove abito io in 2 mesi sono arrivati 200 negrotti, belli,giovani e muscolosi...di eta' tra i 16 ed i 30 anni....qualche ragazza, ma tutti batacchi neri pronti a battezzare quel nugolo di cessi che vedo in giro e che non se le piglia nessuno...

non fanno un capso tutto il giorno....nulla
 

Users who are viewing this thread

Alto