Missione Goldfinger (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
mercati : spread che scende in picchiata...paura diffusa del virus cinese....borse mondiali che girano ....aspettiamo che si calmino le acque x capire bene dove tira il vento :confused:

notizie : salvini con la sua propaganda demenziale attaccato ai citofoni:tel:..... perde in emilia romagna (fara' la fine di renzi ,stessi atteggiamenti egocentrici e arroganti). Un grazie sentito alle Sardine! :winner:

fattiNOpugnette : di maio molla la leadership x una serie di sbagli imperdonabili che hanno minato da qualche tempo il successo elettorale raggiunto alle politiche scorse.......ma di queste regionali non ne farei una tragedia!
 

cris72

Forumer storico
mercati : spread che scende in picchiata...paura diffusa del virus cinese....borse mondiali che girano ....aspettiamo che si calmino le acque x capire bene dove tira il vento :confused:

notizie : salvini con la sua propaganda demenziale attaccato ai citofoni:tel:..... perde in emilia romagna (fara' la fine di renzi ,stessi atteggiamenti egocentrici e arroganti). Un grazie sentito alle Sardine! :winner:

fattiNOpugnette : di maio molla la leadership x una serie di sbagli imperdonabili che hanno minato da qualche tempo il successo elettorale raggiunto alle politiche scorse.......ma di queste regionali non ne farei una tragedia!

Scusa, posso chiederti un chiarimento?
Salvini perde in una delle regioni piu' rosse d'Italia prendendo il 32%. Ed è il cattivone sconfitto che nessuno vuole

I 5S prendono il 5% e non è una tragedia?
Sbaglierò ma mi sembra ci sia un controsenso.

Oramai i 5S sono finiti. Peccato, avevano eliminato la povertà dall'Italia. Speriamo che non ritorni piu' la povertà
 

cicca

Forumer attivo
mercati : spread che scende in picchiata...paura diffusa del virus cinese....borse mondiali che girano ....aspettiamo che si calmino le acque x capire bene dove tira il vento :confused:

notizie : salvini con la sua propaganda demenziale attaccato ai citofoni:tel:..... perde in emilia romagna (fara' la fine di renzi ,stessi atteggiamenti egocentrici e arroganti). Un grazie sentito alle Sardine! :winner:

fattiNOpugnette : di maio molla la leadership x una serie di sbagli imperdonabili che hanno minato da qualche tempo il successo elettorale raggiunto alle politiche scorse.......ma di queste regionali non ne farei una tragedia!

La sua è un'opinione politica (rispettabile) ma faccio presente che, dal mio punto di vista, quando hai il governo a favore, la stampa a favore, tutti i media in genere a favore, la chiesa ed i preti a favore, ogni possibile e non richiesto endorsement internazionale a favore, tutte le coop rosse a favore in quanto appese alla mammella dei benefici statali, vincere con poco più del 50% sa di manipolazione del voto.
W la democrazia, quella del voto giusto, solo quando è per se stessi.
 

Medunefer

Forumer attivo
La sua è un'opinione politica (rispettabile) ma faccio presente che, dal mio punto di vista, quando hai il governo a favore, la stampa a favore, tutti i media in genere a favore, la chiesa ed i preti a favore, ogni possibile e non richiesto endorsement internazionale a favore, tutte le coop rosse a favore in quanto appese alla mammella dei benefici statali, vincere con poco più del 50% sa di manipolazione del voto.
W la democrazia, quella del voto giusto, solo quando è per se stessi.

Ciao a tutti,

preciso subito che sono completamente apolitico e non mi interessa assolutamente proseguire il discorso (purtroppo disilluso da tempo… vabbè) ma oggettivamente pensare che Salvini sia il gran sconfitto perché non ha vinto in Emilia Romagna mi sembra un paradosso a maggior ragione guardando l'immagine sotto…(contando che anche la Calabria sarà azzurra)

Penso che molti trader sarebbero felici di aver "perso" così...

Cmq per noi (in senso generale) non cambia nulla dalle mie parti c'è un detto un pò forte ma calza a pennello "cambiano i caxxi ma i c...li sono sempre gli stessi".

Ciao

M

Italia.PNG
 

cris72

Forumer storico
La sua è un'opinione politica (rispettabile) ma faccio presente che, dal mio punto di vista, quando hai il governo a favore, la stampa a favore, tutti i media in genere a favore, la chiesa ed i preti a favore, ogni possibile e non richiesto endorsement internazionale a favore, tutte le coop rosse a favore in quanto appese alla mammella dei benefici statali, vincere con poco più del 50% sa di manipolazione del voto.
W la democrazia, quella del voto giusto, solo quando è per se stessi.

Eh no, discorsi sulla manipolazione non si accettano.
L'esito è quello stabilito dalle urne e tutti lo devono accettare.
o si ricontano le schede fino a quando non esce un numero che piace a ognuno di noi?

L'osservazione che facevo al gentile utente era: come puo' essere che non è cosi' malvagio un risultato del 5% scarso quando chi ha perso ha preso il 32%?
Sotto quale quota il risultato del 5S sarebbe stato preoccupante se non lo è il 5%, ?
 

cicca

Forumer attivo
Eh no, discorsi sulla manipolazione non si accettano.
L'esito è quello stabilito dalle urne e tutti lo devono accettare.
o si ricontano le schede fino a quando non esce un numero che piace a ognuno di noi?

L'osservazione che facevo al gentile utente era: come puo' essere che non è cosi' malvagio un risultato del 5% scarso quando chi ha perso ha preso il 32%?
Sotto quale quota il risultato del 5S sarebbe stato preoccupante se non lo è il 5%, ?

Beh, certo che lo accetto, oltretutto personalmente frega meno di zero perchè manco voto io in Emilia Romagna.
Ma pensare, dopo quello che ho scritto in ordine all'onda mediatica sollevata dalla potentissima lavatrice mentale dell'apparato tentacolare della sinistra, che uno che vince con il 51% quando avrebbe dovuto vincere con il 99%, sia vittoria ed uno che perde (o come dice Gianfranco Carofiglio, prende una "mazzata") perchè ha preso il 32%, la mia considerazione è sempre e solo una: non avanza la destra, arretra la sinistra.
Poi ognuno la pensi come vuole. :)
 

cicca

Forumer attivo
Poi personalmente considero Salvini un coglione. Ma rimane pur sempre la consueta chermesse post elettorale: vince la sinistra, quella della pancia piena e della morale agli altri (con la panza piena però), e la destra è composta da personaggi squallidi.
Votate voi che a me vien da ridere.
Passo e chiudo
 

Users who are viewing this thread

Alto