Missione Goldfinger (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
che gran somaroni..e che delusione questi del M5S

faranno la fine dei Radicali negli anni '80

grandi entusiasmi che sono durati qualche tempo poi spariti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la conferma di quanto sia immensa l'idiozia di chi ci governa

12-04 cina.GIF
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e' uscito immediatamente un comunicato di Giggino : " saremo piu' fortemente incisivi e presenti in Cina non solo con le arance, ma anche con i limoni di Sorrento....ed avremo un incremento del 1% del Pil."

sara' un anno meraviglioso, ha sottolineato Conte
 

DRIVE

Massaio di Voghera
grande Giggino....

Domanda Reddito di Cittadinanza: 806.878 le richieste pervenute
12/04/2019 09:30

1910209AM9E93NZ_domanda-reddito-di-cittadinanza-806-878-le-richieste-pervenute.jpg

E’ trascorso ormai un mese da quando è stato introdotto il tanto atteso “cavallo di battaglia” del Movimento Cinque Stelle, la Domanda del Reddito di Cittadinanza ed è subito tempo di fare un bilancio sull’andamento delle istanze pervenute.

Tra chi si è arreso subito e chi si è riunito con la famiglia per fare due conti nel primo mese disponibile la richiesta per ottenere il reddito di cittadinanza è stata presentata da 806.878 persone in tutta Italia.

Secondo i dati diffusi dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali in data 7 aprile evidenziano in modo marcato la differenza tra Nord e Sud.

Se consideriamo i capoluoghi di regione troviamo in testa Napoli con una richiesta di oltre 78.000 domande mentre, sul fronte opposto, a Bolzano si registrano solo 356 persone che hanno avanzato la domanda per l’integrazione del reddito.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
abbiamo di fronte un mentecatto.

.azz da interdire questo

leggere bene

c'e' da morire dal ridere per la demenza del gesto ed il commento

ridiamo perr non disperarci, questo e' il nostro paese e questi sono i nostri politici

12-04 di maio.GIF
 

Ranger

Swing Trader
abbiamo di fronte un mentecatto.

.azz da interdire questo

leggere bene

c'e' da morire dal ridere per la demenza del gesto ed il commento

ridiamo perr non disperarci, questo e' il nostro paese e questi sono i nostri politici

Vedi l'allegato 509735


Tarocco su Alibaba barattato con la svendita di imprese, porti etc ai cinesi .....daltronde stiamo con l'acqua alla gola ....qualche salvatore della patria va pure cercato :rotfl::rotfl:

mercati : si sale , si svegliano i bancari x il rush finale, sempre nello scetticismo generale ...ma si sa che il periodo è questo ...basta solo aspettare:-o

notizie : sanita' Umbra, se l'umbria sta messa cosi' figuriamoci il resto d'Italia ....che pena !!!:mad::mad:

fattiNOpugnette : la sindaca de Roma sottoattacco....salvini pronto a fargli le scarpe!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ci troviamo di fronte ad un'idiot.a...

ogni santo giorno deve ricordarcelo e confermarlo

gravissimo errore averlo votato...enorme

16-05 di maio.GIF
 

il becero

Forumer attivo
Ciao Ranger, Il bibitaro alias dimaionese impazzito vuole ripercorrere la stessa parabola del babbeo di rignano del quale nutro una stima pari a quella che ho per le mosche che si posano sullo sterco.
Anche lui "rottamo tutto", "onestà e trasparenza, difendiamoci nei processi" (ricordo la intransigenza sulla ministra Josefa Idem, sulla ministra Guidi, sul rolex del figlio di Lupi....etc.... e poi ha fatto carne di porco). Non mi dilungo su altri capolavori fatti dal babbeo perchè è politicamente finito.

Torniamo al bibitaro. Del resto se metti alla guida di un partito un incompetente ed ignorante (ed è in buona compagnia sia nei ministeri e sottosegretariati) ma ancora più grave arrogante (mancanza di socratica umiltà), questi sono i risultati.

Ma poi, microcefalo, ti è mai venuto in mente (o meglio te lo hanno raccontato) il motivo per cui dal 4 marzo, ancora prima di insediarti al governo, m5s (partito nel quale avevo posto la speranza) inizia il trend decrescente (dal 32% passando per il 35% e atterrando al 31% al giuramento) e salvini il trend crescente? (dal 17% al 27% nello stesso lasso di tempo)
Ti sei mai chiesto (o meglio hai qualche consigliere normodotato che te lo ha fatto notare) del perchè anche dopo l'insediamento del governo le tue doti da leader (e quindi come conseguenza il tuo staff) hanno portato m5s dal 31% al 23% mentre la lega è passata dal 27 al 34%?
Questo è il caso più unico che raro in cui un partito di maggioranza di una coalizione perde consenso a discapito di quello di minoranza (in Germania tra popolari e socialisti ci hanno sempre rimesso questi ultimi in termini di consenso). Ed in questo ti dobbiamo dare il giusto riconoscimento: sei un campione:winner:.
La lista dei motivi è lunga e quindi mi limito ad una in particolare: hai ridato la verginità alla Lega e a Felpini.
Si, la Lega, la stessa che con Bossi appena arrivato in parlamento a Roma nel 1994 al grido di Roma ladrona già prendeva mazzette (all'epoca per il partito:angel:), la stessa delle spese pazze nei consigli regionali di svariate regioni del nord, la stessa dei diamanti in Tanzania di belsito, del trota, delle infiltrazioni della 'ndrangheta al nord (dove prevalentemente governa), della banca Credieuronord, dei 49 milioni (se non c'entri con la gestione passata perchè mi candidi il senatur?) di rimborsi dilazionati in 80 comodi anni (come per i cittadini e i piccoli artigiani che chiedono una dilazione della cartella esattoriale), la stessa che ha votato tutte le leggi vergogna, dalla depenalizzazione del falso in bilancio alle leggi ad personam del put-ta-niere di Arcore, contribuendo così al diffondersi del virus del degrado morale.

Non ci scandalizziamo per il fatto di non aver fatto giudicare alla magistratura il ducetto lumbard; del resto la coerenza (Ilva, Tap...e vedremo con TAV) era già stata messa a dura prova, in termini di coerenza etica, sin dalla nascita:

- Sottosegretario del Ministero dei trasporti e delle infrastrutture Siri ha patteggiato la pena per bancarotta fraudolenta.
- Vice ministro dello stesso ministero Rixi per spese pazze in liguria
- Vice ministro all’Economia Garavaglia, sotto processo per turbativa d’asta, reato particolarmente grave per un pubblico amministratore
E giustamente dove li metti persone dotate di tale pedigree? In un ministero senza portafogli? Non sia mai :rotfl::rotfl::rotfl:

Caro il nostro bibitaro, o tu stai pensando (o qualche sveglio algoritmo della piattaforma Russò ti sta suggerendo) di allearti alla Lega per le prossime elezioni politiche oppure non hai capito che l'omniministro (discerne su tutto, dal calcio alla religione, dall'uovo in tegamino alle doppie punte dei capelli) ti sta drenando voti e ti userà fino a quando gli servirai.
Vedrai il fuoco incrociato che prenderai su reddito di cittadinanza (misura sacrosanta contro la povertà ma che non doveva essere collegata al lavoro almeno nei primi anni) quando i cereblolesi del pd da sinistra (?), la sovranista romana senza regno e gli altri amici di salvini da destra (il satrapo biscione) faranno nascere l'emergenza nazionale dei furbetti del divano.
Con l'ausilio delle trasmissioni popolari dei canali mediaset (ha 3 reti a disposizione e svariati programmi del palinsesto come bocche di fuoco) faranno ogni giorno servizi sui furbetti seminando nel popolo del nord in particolare ed i quelli che pagano le tasse in generale la frustrazione di lavorare anche per quei fannulloni (quasi fossero la maggioranza).

Stai sereno bibitaro e preoccupati sempre di dare la colpa a quelli del piddì (che ne hanno una camionata di responsabilità) ma che hanno governato in Italia 5 anni (2013-2018) con letta-renzi-gentiloni; 2 anni con prodi II (2006-2008 e non era pd); e prodi I e dalemi vari 5 anni (1996-2001 e non era pd) e che a parte la critica di non avere fatto opposizione con i propri avi (PDS, DS, PCI) o di essere stati consociativi ai tempi del terrorismo, hanno governato in Italia 5 anni su 70 e se proprio allarghiamo agli altri due si arriva a 5+2+5= 12 (ti faccio il conto 7% solo pd e 17% con ulivi, e unioni varie).
Preoccupati di loro che sono un partito allo sbando senza segretario da 1 anno, che non hanno uno straccio di idea, che non hanno capito dove hanno sbagliato (i bibitari sono pure là del resto sono un partito democratico :d:).
Non preoccuparti delle cause che ti porteranno (se continui con questo trend) alle europee al 22%.:dietro:
Ma tranquillo quello sarà un traguardo futuro; con TAV, crisi economica (congiunturale, ma voi ci avete messo il carico) DEF e legge di bilancio a novembre 2019 andrai a batterti per il podio d'argento con il fallito piddì per raggiungere quella soglia. :boxe:
Che soddisfazione :clapclap::clapclap:prendere un movimento che doveva cambiare l'Italia e che aveva raggiunto il 35% e portarlo a dover lottare per il 2° posto :winner:con i decotti dei tanto odiati orfani del babbeo demenzi.:banana::banana:

Caro bibitaro, non è che ci volesse un fine politologo per capire certe cose.
1) Premetto sempre che il sussidio per i più poveri (da te chiamato reddito di cittadinanza) è un provvedimento che merita rispetto (certo se avessi attuato subito nella fase iniziale solo la parte assistenziale (potenziamento del REI miserrimo del PD) e sviluppato durante il resto della legislatura la parte di ricerca attiva del lavoro avresti evitato di buttare i miei soldi assieme a quelli degli onesti cittadini (se non ricordo male 1 miliardo) in uno scolapasta inefficiente chiamato Centri per l'Impiego.
Al mio paese prima si fa una seria analisi della situazione attuale "as is" che necessita considerando la complessità almeno 2 anni di lavoro e poi avendo capito come far funzionare quella parte della macchina pubblica, inizi a mettere le risorse (assumi personale qualificato e non navigator a caxxo; stipuli contratti di collaborazione con UMANA, MANPOWER, e simili; investi in infrastrutture HW e SW; stabilisci piani di incentivazione ad hoc per dirigenti e funzionari affinchè l'apparto funzioni seriamente con efficienza ed efficacia, etc...)
2) Aggiungo che il cosiddetto decreto spazza corrotti è sempre meglio di niente ma come già scritto scordatelo che con la LEGA passi il no alla prescrizione, perchè con loro la riforma del codice penale non la farai mai)
3) Sottolineo che la battaglia sui vitalizi, il grosso fu fatto da Monti, poi migliorato da Letta ed infine perfezionato da voi. Certo a voi il merito di aver iniziato la battaglia fuori dal Parlamento alle origini del movimento ma l'onestà intellettuale di riconoscere che certi provvedimenti sono stati attuati anche prima dell'Avvento del Governo del Cambiamento mi sembra doveroso (giusto per non essere uguale a tutti gli altri partiti come avete fatto con le nomine RAI e tutto il resto, ma questa è un'altra storia). E comunque fino a quando non riducete numero di parlamentari emolumenti e rimborsi il capitolo non è affatto chiuso.

Bene, dette le premesse, e cioè quello che di buono hai fatto, caro bibitaro torniamo all'oggetto.
Un Governo lo dovevi fare per forza con il 32%, il babbeo demezi ha scelto che lo dovevi fare con la LEGA, e va bene. Hai fatto il contratto di governo, ma non è che dovevi diventare pappa e ciccia con la LEGA. Se in campagna elettorale dici peste e corna di Felpini e la LEGA e poi ti comporti da Amicone e accetti nella squadra di governo Siri già la tua carta dell'Onestà la puoi usare per pulirti e terga.

Ora uno che ha patteggiato per BANCAROTTA FRAUDOLENTA, anche io che non sono un dottore in legge, quando sento la parola FRAUDOLENTA, qualcosa di negativo mi viene in mente. Poi vado su wikipedia e leggo per avere un'infarinatura.
Felpini per meriti sul campo lo promuove a ideologo della flat tax, ma per lui evidentemente il reato è paragonabile a quella di un bambino che ruba una caramella.
Siri indagato, Salvini: "Persona specchiata e onesta. M5s dice che ...

Dicevamo Salvini lo promuove sul campo. Cioè lui, futuro premier, affida il bilancio dello Stato ad uno che ha fatto un buco di bilancio volontariamente in una sua società per frodare creditori privati e fisco. Affida ad un esperto di buchi di bilancio la riforma fiscale dell'Italia. Esticatsi.
E tu bibitaro non dici nulla e accetti che sia sotto segretario del genio di Toninelli un uomo che non mi meraviglierebbe se potesse pensare che il tunnel carpiale sia un cantiere da sbloccare.
E te ne accorgi ora che era incompatibile con il profilo di trasparenza ed onestà del governo del cambiamento di stocastico?
Caro bibitaro svegliati ma sopratutto caro M5S sveglia e trovati una persona seria e preparata come Capo politico e cerca una classe dirigente seria (non come quell'altro robespierre de 'noantri), non mandare in tv sciacquette e signor nessuno e smetti di fare propaganda, e cambia veramente l'Italia.
E sopratutto non fare come il pinocchio di rignano che diceva che aveva cambiato tutto, che le cose andavano bene, che prima di lui il nulla e dopo il diluvio.
Profilo basso e pedalare.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto