Missione Goldfinger (5 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
stamane sono usciti i dati Cina - Italia

13,5 esportiamo 28 importiamo...e gia' qui ( tenere presente che la maggior parte della merce che entra in Italia passa da Napoli..controlli zero...nero a iosa...percio' i valori di import sono molto piu' alti)

ma la cosa veramente vergognosa sono le 2000 aziende italiche che sono ubicate in Cina , che fanno un fatturato di 24 mld...vendendosi come Made in Italy la maggior parte

una truffa bella e buona

la lista di questa gente dovrebbe essere resa pubblica, come i nomi dei truffatori delle banche
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ho visto sia il grafico ed ho fatto due conti...

secondo me Enel ha un target a 6,4 euro

nei prossimi 24 mesi
 

Ranger

Swing Trader
stamane sono usciti i dati Cina - Italia

13,5 esportiamo 28 importiamo...e gia' qui ( tenere presente che la maggior parte della merce che entra in Italia passa da Napoli..controlli zero...nero a iosa...percio' i valori di import sono molto piu' alti)

ma la cosa veramente vergognosa sono le 2000 aziende italiche che sono ubicate in Cina , che fanno un fatturato di 24 mld...vendendosi come Made in Italy la maggior parte

una truffa bella e buona

la lista di questa gente dovrebbe essere resa pubblica, come i nomi dei truffatori delle banche


decise tutto confindustria montenzemolo e company ....l'apertura a nuovi mercati ...che produsse negli anni successivi la macelleria sociale che stiamo vivendo oggi..Aivoglia con i giri di parole quando aziende italiche chiudono x aprire in cina.....qua da noi chi lavora? e se non si lavora non si crea quel ciclo virtuoso chiamato economia che si traduce in reddito..consumi...investimenti etc etc
Quindi pensare di tornare indietro con i rapporti con la cina è fuorviante ...perche' è la razza padrona che comanda!:confused:

ps : parlo del manufatturiero :benedizione:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Veri Criminali questi Industriali..la cosa che piu' mi sconcerta pero' e' come sta reagendo il Governo

ma i giornali li leggono questi?

a me stamane quando ho visto i numeri e' venuto il voltastomaco...

tassare sti Cinesi , pesantemente
 

DRIVE

Massaio di Voghera
tiene su tutto il listino ....tutto il resto.(almeno quello che guardo io :D) a -3% ....forza ne ha da vendere :up:

2 cose ottime

gli yankees sono entrati alla grande con volumi seri che nel totale sono tra i primi 5 nel 2019 ( e siamo al top del titolo...)

l'asta..spettacolare , sia come volumi che come prezzo, se non son fondi quelli....

ottimo

23-03 enel finale.GIF


23-03 enel asta.GIF
 

Users who are viewing this thread

Alto