Missione Goldfinger (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Il moderatore svolge tale funzione a titolo gratuito!!!
Le scelte dell’amministrazione non sta a me discuterle
Certamente il vostro contributo è indispensabile per mantenere la corretta fruizione del servizio
E come già detto pare evidente che alcuni preferiscono assurgersi a censori piuttosto che segnalare i posts . Il sig. Argema ha la possibilità di leggere gli mp che l’utente mi ha inviato e sarà lui a valutare se ho agito correttamente o meno. Ma mi creda ..... i contenuti erano inaccettabili sin da subito....

...chiedo scusa , non sapevo , pensavo sinceramente che la maggior parte o alcuni dei MOD. fossero stipendiati , o "leggermente" stipendiati:-D,
certamente questo cambia un po' le cose ( se uno lo fa solo a gratis , nel tempo libero...non e' che ...:confused:) , resta un po' l'amaro per la situazione in se...:cool:
amen...decidera' Argema:ciao:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
...chiedo scusa , non sapevo , pensavo sinceramente che la maggior parte o alcuni dei MOD. fossero stipendiati , o "leggermente" stipendiati:-D,
certamente questo cambia un po' le cose ( se uno lo fa solo a gratis , nel tempo libero...non e' che ...:confused:) , resta un po' l'amaro per la situazione in se...:cool:
amen...decidera' Argema:ciao:
Certo!! Non creda che io sia felice o provi piacere nel bannare un utente
 

misista.armando

Forumer storico
che la moderazione sia sempre stata un po' blanda, beh non e' cosa di adesso

che alcuni thread abbiano un capo padrone che si senta l'onnipossente, anche questo non e' cosa nuova…

giustamente brizione dice io non posso vedere tutto, ed oltretutto sono un volontario, certo che si pero' bisogna anche vedere l'aria generale che tira nei thread altrimenti anche la figura del "volontario" avrebbe poco senso, e gia' in queste condizioni ne ha poco… parere personale eh

questo e' un forum di finanza… speculazione, investimenti… come piu' piace…

per i soldi ci si ammazza anche… e va beh

ma le cose dove piu' si litiga sono:

politica
donne
pallone

la mia valutazione e' che, nel contesto preso in esame, e bene o male consentito implicitamente dalla moderazione… tutto o quasi dovrebbe essere permesso. visto i èrecedenti Anche perché se uno avesse almeno idea generale che anche in alcuni altri thread succede cio'…. bhe un po' dovrebbe un po' valutare meglio
evidentemente il thread di driver o fa scuola e quindi precedente… oppure e' possibile che un utente conoscitore anche da pochi anni del forum se fa un'idea diversa, ovverosia che driver non e' il primo di una "svolta" ma quello che ha rotto un po' er capzo per motivi personali che esulano un po' dalla sostanza qui denunciata.
e non mi si venga a dire che dovrei io denunciare, io non denuncio proprio nessuno.semmai metto in ignore, questo si.
Secondo me alla redazione fanno comodo sti capi padroni. Alla fine sono loro i "moderatori"
vabeh…………. in questo caso perde brizione, for me o non for all
 

misista.armando

Forumer storico
un ultima notazione…

che uno si faccia un'idea che un thread tanto piu' e' seguito, piu' moneta sonante vi e' per l'editore… secondo me e' una presunzione che non sta ne in piedi ne in terra.
 

La Efe Bal

Nuovo forumer
Vengo di rado qui
Ma adesso che vedo continui interventi di questa vecchia checca isterica che non sa stare al suo posto ,mi terra' ancora più' lontana
 

Ranger

Swing Trader
su ragazzi abbassiamo i toni , quello che è stato è stato, pace e bene.....si continua.......

mercati : recessione alle porte, campagna elettorale continua ...sulla pelle dei piu' deboli, governo inconcludente .....anche i mercati lo indicano : sono fermi da mesi....depressi direi, chi applaudiva la brexit si deve ricredere...visto lo spettacolo indecente che ne è uscito ...cmq sara' un 2019 beillizzimo!! :D:D contenti voi :wall::rottentomato:

notizie : campagna elettorale in Abruzzo ....ancora lanciano le uova a salvini ........ x fortuna direi :D

fattiNOpugnette : Tav si Tav no......il balletto continua....entra un nuovo attaccante: il Diba.....era in trasferta :clap::clap: speriamo che gli italiani ....dei pifferai magici ne abbiano gia' ... piene le balle :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto