Missione Goldfinger (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
Brizione tu sei un incapace , fidati

io non potrei essere tuo dipendente perche' proprio si vede che sei troppo stupido per essere un titolare essendo un incapace saresti gia' fallito

se poi lavori per diveritrti , anche in questo si vede che sei un mediocre....

sempre non adatto a fare quello che fa i qui

un quaqquaraqua' come ti dissi a suo tempo..
 

Argo

Forumer storico
ma guarda che strano...

io stavo per cancellare tutti gli interventi che ho fatto da martedi.....e non e' detto che non lo faccia

non e' che dopo un mese di bann mi sono svegliato di pizzo buono ed ho cominciato a postare e scrivere

il mio fine era un altro ,dato che di fare monologhi non mi interessa oppure di regalare la mia gnosis a qualcuno..neppure

volevo solo far vedere al Sig, BRIZIONE che probabilmente non e' adatto al lavoro di moderatore...dato che non modera nulla , visti gli insulti che girano su questo forum, tra vari personaggi

e viene qui a bannare me...

ma per favore, qui in 3 giorni sono girate oltre 2500 visite...denari a click per l'editore...

questo volevo dimostrare e penso che se fosse mio dipendente , lo licenzierei in tronco per dimostrata incapacita'

Adios per sempre

p.s.: fatto, cancellato tutto..mi riservo un giorno di intervenire sempre per raccordare alcuni,vari coglioncelli noti che qui hanno scritto per anni pur essendo dei somari e dei perdenti conclamati...senza che fossero mai bannati..

Lei mi ha insultato quindi è stato bannato
Se aveste la compiacenza di segnalare alla moderazione i post contenenti insulti sarebbe tutto più facile
Che io venga da lei licenziato questo non accadrà mai..... in primis perché al limite lei sarebbe mio dipendente e a paga ridotta fosse solo per l’arroganza sin qui dimostrata
Per quanto riguarda la mia supposta incapacità.... Che è ulteriore prova della sua supponenza
Vede, caro Drive, Lei lavora per vivere, io lavoro , quando ne ho voglia, per divertirmi
È quindi possibile che le mie capacità non siano così deprecabili considerati i risultati sin qui ottenuti
Detto questo mi auguro tenga fede a quanto scritto e si diriga verso altri lidi

Brizione tu sei un incapace , fidati

io non potrei essere tuo dipendente perche' proprio si vede che sei troppo stupido per essere un titolare essendo un incapace saresti gia' fallito

se poi lavori per diveritrti , anche in questo si vede che sei un mediocre....

sempre non adatto a fare quello che fa i qui

un quaqquaraqua' come ti dissi a suo tempo..

quando vedo certe risposte dei moderatori mi tocco......
Argema perdiamo colpi, mi sa.........

covengo con @DRIVE moderazione disattenta su tanti fronti, non solo su questa parte del forum..

mi ero ripromesso di abbandonare il forum e lo farò.

mi spiace perdere il contatto con tutti questi bravi trader. per chiunque voglia tenersi in contatto mi contatti in privato..

se non vi accorgete che cosi perdete tutti gli utenti del forum allora sono affari vostri. Mi ricordo il 2007... quando dal FOL migrammo tutti qua... vedremo dove ci ritroveremo tutti ora...
 

BARONE

Alea iacta est
covengo con @DRIVE moderazione disattenta su tanti fronti, non solo su questa parte del forum..

mi ero ripromesso di abbandonare il forum e lo farò.

mi spiace perdere il contatto con tutti questi bravi trader. per chiunque voglia tenersi in contatto mi contatti in privato..

se non vi accorgete che cosi perdete tutti gli utenti del forum allora sono affari vostri. Mi ricordo il 2007... quando dal FOL migrammo tutti qua... vedremo dove ci ritroveremo tutti ora...

Ciao Argo, stimo sia Drive che te. Mi spiace perdere i vostri commenti e analisi. Se posso dimmi come seguirti ancora.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
covengo con @DRIVE moderazione disattenta su tanti fronti, non solo su questa parte del forum..

mi ero ripromesso di abbandonare il forum e lo farò.

mi spiace perdere il contatto con tutti questi bravi trader. per chiunque voglia tenersi in contatto mi contatti in privato..

se non vi accorgete che cosi perdete tutti gli utenti del forum allora sono affari vostri. Mi ricordo il 2007... quando dal FOL migrammo tutti qua... vedremo dove ci ritroveremo tutti ora...
in questi 3ad e relative sezioni la moderazione è blanda per scelta dell’amministrazione
Comunque sia avete la possibilità di segnalare i posts che ritenete inappropriati
Non lo fate
Avete a disposizione la funzione “ignora”
Non la utilizzate
Ho contattato l’utente in forma educata e cortese..... ho ricevute risposte saccenti e offensive sia in mp che qui pubblicamente
la volgarità e gli insulti sono inaccettabili
Fosse anche il Padreterno verrebbe bannato

IO è un forum pubblico
Aperto a tutti
Pertanto anche al dissenso
Ma sempre nei modi e nelle forme corrette della civile convivenza
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Vede, caro Drive, Lei lavora per vivere, io lavoro , quando ne ho voglia, per divertirmi
È quindi possibile che le mie capacità non siano così deprecabili considerati i risultati sin qui ottenuti
Detto questo mi auguro tenga fede a quanto scritto e si diriga verso altri lidi

Egr. sig. Brizione,

ammesso ( e non concesso) che lei abbia ragione ( ..le cose che vi siete detti in pvt le sapete solo voi)... a mio parere, queste due frasi se le poteva risparmiare...siete grandi e maggiorenni ....un consiglio, chiarite in pvt...chiedetevi scusa tutte e due...e finitela li...per il piacere di tutti di continuare a leggere Drive, e per una moderazione piu' attenta in futuro.
Grazie
buona serata
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Egr. sig. Brizione,

ammesso ( e non concesso) che lei abbia ragione ( ..le cose che vi siete detti in pvt le sapete solo voi)... a mio parere, queste due frasi se le poteva risparmiare...siete grandi e maggiorenni ....un consiglio, chiarite in pvt...chiedetevi scusa tutte e due...e finitela li...per il piacere di tutti di continuare a leggere Drive, e per una moderazione piu' attenta in futuro.
Grazie
buona serata
Dopo ripetuti insulti
La mia risposta fu scientemente e maliziosamente provocatoria , e utilizzando gli identici contenuti offensivi dell’utente ma in forma educata, per valutare l’individuo ... e non sbagliavo
Io non metto assolutamente in dubbio la capacità e/o professionalità dell’utente
Sin dall’inizio Lui si è lasciato andare a giudizi personali volgari e calunniosi sia in mp sia pubblicamente
E di questo dovrà risponderne , ho già provveduto a depositare una querela presso la polizia postale

Per quanto riguarda la moderazione più attenta ribadisco che per scelta dell’amministrazione di IO è volutamente blanda
Fermo restando la possibilità di segnalare alla moderazione quei posts che ritenete inidonei
Però non lo fate
Lei pensa che io possa leggere tutti i post di tutte le sezioni di tutti i 3ad?
Impossibile!!
Pertanto la Vistra collaborazione è indispensabile !!!!
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Per quanto riguarda la moderazione più attenta ribadisco che per scelta dell’amministrazione di IO è volutamente blanda
Fermo restando la possibilità di segnalare alla moderazione quei posts che ritenete inidonei
Però non lo fate
Lei pensa che io possa leggere tutti i post di tutte le sezioni di tutti i 3ad?
Impossibile!!
Pertanto la Vistra collaborazione è indispensabile !!!!

ehhh..sig. Brizione,...la moderazione "volutamente blanda" all'interno di un forum con tante persone... genera anarchia, l'anarchia genera disordine , e il disordine caos e da li ai vaffa:ciapet: e ' un attimo.
Certo noi possiamo aiutare a "tenere" pulito....ma non e' mica il ns lavoro!....sara' forse il suo e dei suoi colleghi? ...nel suo caso sinceramente non ho capito se questo e' il lavoro che fa solo per divertirsi ( come da lei scritto sopra) ...nel qual caso La inviterei magari a " divertirsi" di piu'
( mi perdoni la "freddura"):D..o proprio la sua occupazione principale ( e adesso non sto scherzando...), comunque sia ...su, lasciate stare ste' cose: le denunce alla polizia postale .....e daiiii su,..... speravo ci fossero i margini per una sana riconciliazione...che i problemi SERI della vita son altri che non litigare per 'ste str...

io la chiudo qui...saluti:ciao:
 

guillermo01

Forumer storico
Ho avuto modo di scontrarmi con Brixione per la gestione allegra di questa sezione del forum ed in privato abbiamo sistemato tutto. "Conosco" Drive da anni e non riesco a capire cosa sia successo di così grave dal perseverare ancora in questa diatriba.
Credo che sia giusto che intervenga Argema, non per incapacità di Brixione, ma per mettere dei freni a tutti sia ai frequentatori sia ai moderatori di questo bel forum, frequentato da tanti.cavalli di razza. Sarebbe un vero peccato se il giocattolo si rompesse definitivamente.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
ehhh..sig. Brizione,...la moderazione "volutamente blanda" all'interno di un forum con tante persone... genera anarchia, l'anarchia genera disordine , e il disordine caos e da li ai vaffa:ciapet: e ' un attimo.
Certo noi possiamo aiutare a "tenere" pulito....ma non e' mica il ns lavoro!....sara' forse il suo e dei suoi colleghi? ...nel suo caso sinceramente non ho capito se questo e' il lavoro che fa solo per divertirsi ( come da lei scritto sopra) ...nel qual caso La inviterei magari a " divertirsi" di piu'
( mi perdoni la "freddura"):D..o proprio la sua occupazione principale ( e adesso non sto scherzando...), comunque sia ...su, lasciate stare ste' cose: le denunce alla polizia postale .....e daiiii su,..... speravo ci fossero i margini per una sana riconciliazione...che i problemi SERI della vita son altri che non litigare per 'ste str...

io la chiudo qui...saluti:ciao:
Il moderatore svolge tale funzione a titolo gratuito!!!
Le scelte dell’amministrazione non sta a me discuterle
Certamente il vostro contributo è indispensabile per mantenere la corretta fruizione del servizio
E come già detto pare evidente che alcuni preferiscono assurgersi a censori piuttosto che segnalare i posts . Il sig. Argema ha la possibilità di leggere gli mp che l’utente mi ha inviato e sarà lui a valutare se ho agito correttamente o meno. Ma mi creda ..... i contenuti erano inaccettabili sin da subito.... devi!!! bannare questo utente e quell’altro .... solo perché lo dice lui.... e a seguito di mia risposta educata ma di diniego si riproponeva insultandomi
Se a domanda educata mi vengono date risposte saccenti e colme di insulti allora il ban è la logica conseguenza
In questo caso , dall’alto della sua grande supponenza e saccenza, l’utente ha pensato di poter insultarmi pubblicamente , disprezzare la mia persona, allora subentrano anche responsabilità che verranno regolate da un organo indipendente quale è un tribunale
 

Users who are viewing this thread

Alto