Missione Goldfinger (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
Bella loggia massonica questo thread...
Voi continuate coi comizi h24 e il primo utente che contesta subito bannato.
Siete molto potenti, complimenti...


ma non ti vedo cosi' polemico e allarmato in altri thread dove si predica il verbo fascista antieuro , anti europa, antimigranti etc etc etc ......dove si maledice chi non la pensa come loro ...non so se ci siamo capiti !!
 

frangiberto

Forumer attivo
ma non ti vedo cosi' polemico e allarmato in altri thread dove si predica il verbo fascista antieuro , anti europa, antimigranti etc etc etc ......dove si maledice chi non la pensa come loro ...non so se ci siamo capiti !!
vedi? sei esattamente come quei grillini che deridi perchè dicono sempre "è il PD allora? e quelli di prima allora?".........
 

Ranger

Swing Trader
fitch a mercati chiusi dara' il giudizio sul debito italico ....... dico una kazzata ....si rimbalza a prescindere dal giudizio positivo o negativo ...anche se gli altri colleghi non si sbilanciano fino alla pubblicazione della finanziaria che il governo dovra presentare nel mese di ottobre.....proprio x quest'ultima .....la decisione rimarra' neutra .....solo un mio pensiero ...buon weekend a tutti! :ciao:


x non saper ne leggere e scrivere ...come pensano gli accademici della crusca ..del forum ..:D non mi sembra una grande kazzata ...a parte l'outlook negativo...specialmente sui bancari qualcosa si portava a casa :-o

mercati : rimbalzo ancora in auge , direttamente collegato alle ritrattazioni della maggioranza di governo e delle rassicurazioni .....perche' evidentemente hanno capito che il popolo dei risparmiatori inizia ad inkazzarsi con uno spread sui 300:clap:

fattiNOpugnette : reddito di cittadinanza (non pervenuto) , no vax (dietrofront) , ilva si migliora il piano calenda ......ma bisogna ricordare che in campagna elettorale il signor di maio ha promesso ai tarantini la chiusura dell'acciaieria e riconversione della produzione e stop all'inquinamento ambientale....addirittura il guru delle comiche parlava di parco pubblico .....memoria corta come sempre :melo:
 

Ranger

Swing Trader
mercati : un po' di respiro dopo la ripartenza di ieri ...vedremo dove portera' questa onda rialzista dopo le rassicurazioni di tria....ma conta anche il silenzio di eno e dia ogni tanto :D ..vedremo questa ventata di populismo cosa ci portera' para el cambio :confused: intanto si puo' dire : volevano chiudere l'Ilva e resta aperta ; volevano togliere l' obbligo vaccinale ed è rimasto; volevano abolire il job act ed è ancora la; volevano abolire la fornero ma è mission impossible:d:; la buona scuola non è poi cosi' cattiva ; non parliamo dei vitalizi che ancora vengono goduti; adesso puntano sulla chiusura dei centri commerciali....x carita' lodevole come iniziativa....ma nessuno gli suggerisce a coso ...che i dipendenti fanno anche i turni :wall::wall::rotfl:....auguri ragazzi ...se questo è il cambiamento...allora siete nati con la scritta in fronte Jo Condor :D:D ma non ve l'avevano detto:nnoo:

ps : Roby se ci sei batti un colpo :up:
 

giapao

Forumer storico
per Giap

difficile capire chi mette quasi 40 milioni in gioco con degli strikes cosi' folli : l'open e' aumentato

Vedi l'allegato 446391

Comunque sia se sono entrate tutte mettiamo pallino sulla gg di ieri e vediamo

7435 per la put 30

12590 per la call 10

ed anche oggi 2 operazioni con valori di 3 e 4 euro.. che e' la call30 e la put10
coincidenze ,caso....
era sett 2017 ...erano però passate le streghe
vediamo se entrano gli oi e se domani incrementano della meta:p

DRI.PNG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ci sara' la fila per " rubare " informazioni sul metodo Shong

Poi magari le copieranno e le incolleranno sui forum internazionali
 

Users who are viewing this thread

Alto