Missione Goldfinger (1 Viewer)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
allora evitiamo di parlare di politica in questi spazi teoricamente dedicati al mercato, giusto? E banniamo chi non rispetta la regola, ok? Così abbiamo risolto il problema alla fonte (solo che Ranger poi che ci sta a fare qui??? :DD:)
Voi utenti avete a disposizione il tasto “segnala”
Noi moderatori faremo il possibile per attenuare le intemperanze o gli OT
Ma serve la vostra collaborazione
Non è che posso leggere 100k di pagine al giorno
Grazie
 

DRIVE

Massaio di Voghera
l'ho scritto dieci volte : ma questo e' un forum economico,non politico

se vi litigate per la politica ....a chi serve?

qui non si ha amici....e' impossibile averli, per la semplice ragione che se stimi qualcuno e lo segui , qui vuol dire emularne i movimenti e magari le considerazioni che scrive, mettendoci dei soldi

va tutto bene finche' quello non sbaglia , che e' facilissimo che succeda

a quel punto la colpa delle tue perdite e' sua e diventa da amico , uno stupido a cui tu devi riversare tutte le tue angoscie e pene.

detto questo

Adriano, detto Roger e' un mio amico, perche' lo conosco fuori da qui, personalmente e lo stimo come essere umano

a monte di cio' che pensa politicamente
 

Ranger

Swing Trader
L’utente è stato bannato per 4 giorni
Buona continuazione


un grazie al moderatore :up: ....anche perche' è recidivo ..alcune volte gli ho risposto x le rime ....ma x quanto mi riguarda non serve, non ho ne il tempo e ne la voglia..... cmq di una violenza (sempre da tastiera) inaudita , non x me, che ormai conosco il soggetto , ma x altri che magari vorrebbero far conoscere il proprio pensiero venendo zittiti brutalmente.

x Roby : la stima è reciproca :up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
4 mesi di governo...4 mesi di discesa sui listini..4 mesi di up sullo spread...

costo ad oggi 6 miliardi di interessi in piu'

io quello che non mi capacito di capire come si fa a non prepararsi con un fatto che era cosi' scontato
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dovevano almeno avere 1 riforma in mano

Giustizia...perfetto...100 persone a prepararla da gennaio a maggio...

hai la maggioranza..subito la approvi

Fisco...idem

Debito pubblico...pronta la vendita della Sicilia agli Arabi..zac..1500 mld....incassati
 

Ranger

Swing Trader
4 mesi di governo...4 mesi di discesa sui listini..4 mesi di up sullo spread...

costo ad oggi 6 miliardi di interessi in piu'

io quello che non mi capacito di capire come si fa a non prepararsi con un fatto che era cosi' scontato


la politica come vedi centra eccome .....investiresti in obbligazioni venezuelane? in obbligazioni argentine? turche? ...proprio oggi portano il tasso di sconto al 60% gli argentini di mauricio macri ......è partito in politica con la sua creazione denominata ...Compromiso por el Cambio (compromesso x il cambiamento) :D

cmq evitero' approfondimenti x evitare discussioni inutili ... tutto mi pare cosi' evidente:pollicione:
 

Ranger

Swing Trader
fitch a mercati chiusi dara' il giudizio sul debito italico ....... dico una kazzata ....si rimbalza a prescindere dal giudizio positivo o negativo ...anche se gli altri colleghi non si sbilanciano fino alla pubblicazione della finanziaria che il governo dovra presentare nel mese di ottobre.....proprio x quest'ultima .....la decisione rimarra' neutra .....solo un mio pensiero ...buon weekend a tutti! :ciao:
 

frangiberto

Forumer attivo
Bella loggia massonica questo thread...
Voi continuate coi comizi h24 e il primo utente che contesta subito bannato.
Siete molto potenti, complimenti...
 

Users who are viewing this thread

Alto