Missione Goldfinger (2 lettori)

dvm

Forumer storico
ti capisco benissimo

pensa che il sottoscritto ha dovuto anche leggere qui da parte di 2 cani che godevano al pensiero che le mie calls fossero carta straccia

merde umane
Quelli che godono delle disgrazie altrui sono solo dei miserabili.
Anche perché la ruota gira...sempre
 

dvm

Forumer storico
strano, perche' sono due con cui tu ci parli sempre...chiedendo lumi

comunque fa nulla

Parli di tf, con me è sempre stato gentile, evidentemente ho perso un pezzo.
L'altro non so chi sia.
Non chiedo lumi ma mi piace sentire varie opinioni che assemblo alla mia (modesta) e poi valuto
 

DRIVE

Massaio di Voghera
poi te l'ho gia scritto : prendi 0,27 di utili nel 2018...almeno

ma penso che Messina che uno sborone di natura e si crede uno forte ( e lo e') stia vedendo cosa sta succedendo da 8 mesi sul titolo e potrebbe far la sorpresa di devolvere per esempio i 400 milioni di utile dell'affaire Intrum, ai soci....

si rischiano novita' interessanti e non lo dico per illudere, ma perche' ho visto cosa vogliono fare con Intesa
 

dvm

Forumer storico
poi te l'ho gia scritto : prendi 0,27 di utili nel 2018...almeno

ma penso che Messina che uno sborone di natura e si crede uno forte ( e lo e') stia vedendo cosa sta succedendo da 8 mesi sul titolo e potrebbe far la sorpresa di devolvere per esempio i 400 milioni di utile dell'affaire Intrum, ai soci....

si rischiano novita' interessanti e non lo dico per illudere, ma perche' ho visto cosa vogliono fare con Intesa


Ok grazie e incrocio le dita .
Buon week end
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se entra in Eurizon Black Rock e si prende il 10 fino al 30% sono altri 500/1500 milioni di utili da spartire
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Deutsche bank oggi e le 4 banche che tra venerdi' ed oggi hanno rilasciato le trimestrali.

c'e un leggero leggerissimo giramento di cojoni per le nostre...

ormai si e' senza parole

16-07 banche usa alle 18,28.GIF
 

Users who are viewing this thread

Alto