Missione Goldfinger (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
mercati : nei pressi dei 24000 anche se con poca voglia...ma il tempo favorevole sta finendo ..il 23 prossimo altra trance di dividendi ...dopodiche' arriva may con il suo sellandgoaway :rolleyes: spread tranquillo e forse pure troppo ........quello che sale è il petrolio con dollaro stabile....in definitiva il mercato attende :confused:

notizie : mandato esplorativo alla casellati ....traduzione x i poco pratici:eek: : il nano tiene ancora x le palle questo paese:-? ....tutto avrei creduto ...meno che questo accadesse ....anche cosi' si riabilita un nano che era stato messo all'angolo dall'epoca di renzi :wall::wall::wall:

fattiNOpugnette : passano settimane e non succede nulla .......si cambia qualcosa del programma vista la realta' piu' complessa delle ipotesi........ ingenuita' è anche mettere veti dopo l'elezione della casellati al senato:rottentomato: ......sembra la sinistra pre-bersani ...patti chiari e mazzate sui denti:specchio:......in politica vince sempre la spregiudicatezza, il colpire alle spalle ...tipo staccare la spina x primo x accollarsi i meriti presunti, voti segreti dirottati in altri lidi etc.....la forte delusione del sottoscritto mi fa intuire come puo stare uno che ha votato il mov5 stelle :-o

ps : riassumendo x i ganzi o i gonzi che hanno votato salvini :D ......è come se lo avessero dato a berlusconi il voto ....se non si è capito adesso chi comanda nel centrodestra ..non lo capirete piu' :pollicione:
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
mercati :indice alla pari sempre in prossimita' dei 24000 ...attesa x il nuovo governo rivoluzionario che risolvera' tutti i problemi di questo paese :eek: lo spread sotto i 120 ci crede ....io no :confused:

nota tennica : tra le small cap ovs segna un -30% conti che non sono piaciuti ...ma fatturato in crescita e utile pur esiguo ci sta .......copertura sui cambi euro/dollaro un po' lascia a desiderare ...ma rimane pur sempre un esagerazione :noo:

fattiNOpugnette : teatrino della politica : dimaio:-No silvio........salvini:-No renzie..........renzi:-No 5stelle......... ....meloni :-No inciucio.........rosato :-No ruota di scorta mattarella :-NO elezioni.....berlusconi:-NO fico ..(alla camera ci va messa solo figa) :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Noooooo. Drive, se torni a postare qualche chicca mi tocca cambiare abitudini.

ti diro', sono stato zitto per un mese ed ho nel frattempo molto letto e molto studiato e provo a dirti la situazione :

e' chiaro che e' partito , ma come sai potrebbe essere troncato, essendo contrario ed ha anche un set up il 27 , ma se non entra ci sono anche il 2, il 4 ,il 10, ed il 15 dove entra la Luna nera che oggi e' gia in Vergine. ed e' un segnale molto forte

pertanto vedo che si potra' fare i 24500 quasi certi anche se sono in forse ma poi i 23518 incombono ed allora il ciclo sara' completo.

cosi' la vedo io ci aggiorneremo pui' avanti..
 

NickM

Forumer storico
ti diro', sono stato zitto per un mese ed ho nel frattempo molto letto e molto studiato e provo a dirti la situazione :

e' chiaro che e' partito , ma come sai potrebbe essere troncato, essendo contrario ed ha anche un set up il 27 , ma se non entra ci sono anche il 2, il 4 ,il 10, ed il 15 dove entra la Luna nera che oggi e' gia in Vergine. ed e' un segnale molto forte

pertanto vedo che si potra' fare i 24500 quasi certi anche se sono in forse ma poi i 23518 incombono ed allora il ciclo sara' completo.

cosi' la vedo io ci aggiorneremo pui' avanti..

Mi sa che abbiamo studiato gli stessi libri :d:
Il mio però, se fallisce 24500, mi darebbe un 13500 dietro langolo :rotfl:
 

giapao

Forumer storico
ti diro', sono stato zitto per un mese ed ho nel frattempo molto letto e molto studiato e provo a dirti la situazione :

e' chiaro che e' partito , ma come sai potrebbe essere troncato, essendo contrario ed ha anche un set up il 27 , ma se non entra ci sono anche il 2, il 4 ,il 10, ed il 15 dove entra la Luna nera che oggi e' gia in Vergine. ed e' un segnale molto forte

pertanto vedo che si potra' fare i 24500 quasi certi anche se sono in forse ma poi i 23518 incombono ed allora il ciclo sara' completo.

cosi' la vedo io ci aggiorneremo pui' avanti..
grazie dell'aggiornamento .....
mi hai salvato un gain e un loss :up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Giornata Splendida a tutti

stamane evento cosmico unico piu' che raro : Marte e Plutone si uniscono per un input di energia molto forte che avranno un'influenza sul set up che si aspetta per domani

ogni trader deve tenerne conto

in rapporto all'ultimo commento, unisco un grafico dove si vede bene ( e si svela per i meno pratici) la regola del sut up : 5 movimenti che preparano il sesto, appunto il set up che ( da non confondere con sette, ma con sei), se ' massimo aprira' per futuri minimi, se e' minimo aprira' per futuri massimi ( sempre soggetto ad un'influenza dei pianeti e della Luna )

dal 6 febbraio al 27 marzo abbiamo avuto un inverso che pero' poi ha troncato proprio nella data del Bradley

come ogni inverso , secondo la terza teoria della termodinamica " ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contrara"..ed eccoti questa cavalcata upche sta avvenendo

medie rossa e blu che stanno incrociando , ma attendiamo domani anche se, come scritto in anticipo percio' fuori da ogni dubbio, il 2 ed il 10 potrebbero essere i prossimi set up con la regola, come spiegata sopra, che invertirebbero il trend se chiudessero di massimo o di minimo e da tener conto dell'arrivo della Luna che, man mano che passa il tempo ci porta sempre piu' a considerare questa ipotesi.

questo e' tutto per ora

torno ai miei studi e per chi i sta scrivendo dico di avere pazienza perche' sto raccogliendo tutti gli appunti per un progetto futuro che e' ancorain embrione...si vedra'

26-04 NOSTRANO.GIF
 
  • Mi piace
Reactions: Feo

Users who are viewing this thread

Alto