Missione Goldfinger (2 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
Vagabondo Sognante forse non ti è chiaro che non ci stanno i soldi ....il debito pubblico ...etc etc .......a parte il fatto che la notizia inizia x : Se il testo fosse approvato ...etc etc...perche' fare discussioni sui Se e sui Ma ? poi ci stanno anche degli abusi in questo senso ...x delle kazzate si va a milano o bologna perche' l'amico dell'amico si è trovato bene :wall: .... ...personalmente ci starei sulla regionalizzazione di sanita' scuola etc ....perche' si tenderebbe alla meritocrazia ....gli amministratori si sceglierebbero se la regione funzionasse ....

Conferenza Stato-Regioni : è un organo collegiale italiano finalizzato alla collaborazione istituzionale tra lo Stato e le autonomie locali. è stata istituita in via amministrativa nel 1983 (D.P.C.M. 12 ottobre 1983) ....non 2011:cool:

l'ho gia detto una volta ......vi spellate le mani x mandare i propri figlioli a studiare alla bocconi ...poi deridete e insultate il rettore x le sue politiche economiche ....x me si chiama solo "pressapochismo" e "qualunquismo". e mi fermo qui :D

mercati : oggi piove ...governo ladro :eek:

fattiNOpugnette :
Redditi: Beppe Grillo, imponibile sale di 6 volte,va a 420mila euro.....e io aggiungo pure che se li merita tutti:D con residenza fiscale in canton ticino :capo::fiu:
mi ero ripromesso di non polemizzare più, anche perchè non fa parte del mio dna, ma non conoscere la realtà e scrivere delle dabbenaggini non va bene
ti consiglio, caro Ranger del partito democratico, prima di informarti per bene e poi dopo argomentare quanto ti pare
buona serata
 

Ranger

Swing Trader
mi ero ripromesso di non polemizzare più, anche perchè non fa parte del mio dna, ma non conoscere la realtà e scrivere delle dabbenaggini non va bene
ti consiglio, caro Ranger del partito democratico, prima di informarti per bene e poi dopo argomentare quanto ti pare
buona serata

Vagabondo Sognante io non scrivo dabbenaggini:rottentomato: .....ho letto l'articolo che hai postato .....dove non c'è alcun riferimento o collegamento del taglio sulla sanita' di cui parli e il prof. monti.......ma visto che sei piu' informato sia di me che dell'articolista del giornale.it :D illuminaci con il tuo sapere e tutti te ne saremo grati :bow:

ps : enel puntella il nostrano con i dati eccezionali del 2017 ...scusate :ot::d:
 

Ranger

Swing Trader
mercati : sembra un reversal ....ma senza b.intesa sorgono dei dubbi .....o almeno rimane sporco...e senza bancari e finanziari il nostrano non va da nessuna parte :ordine:

notizie : guerra commerciale sui dazi appena partita...portera' solo recessione reciproca ....il reciprocal trade agreement act del 1934 ...parla chiaro ....primo atto

del Presidente Franklin Delano Roosevelt...che pose fine al protezionismo scellerato del suo precedessore:reading:

fattiNOpugnette : niente di fatto sul voto del pres. del senato:fiu: ....disposti , aperti , convergenti e parlati con tutti ...ma senza risolvere nulla .....figuriamoci il resto :pizza:
 

Ranger

Swing Trader
mercati : come dicevo nella scorsa ....il nostrano è titubante ....non ha direzionalita' ...anzi una vistosa debolezza....forse aspettano mattarella :cool:

notizie : il weekend partorisce i presidenti delle camere:eek: del senato è inguardabile:rottentomato: ma soprattutto salvini premier :-o

fattiNOpugnette : era da parecchio che batteva i pugni sul tavolo e ora lo hanno accontentato ...un fico alla camera ....o_O ...al senato invece uno vale l'altro serviva solo un forzista x tenere buono il nano e la sua banda ...che se anche si spacca in due non frega niente a nessuno ....i numeri x il governo salvini ci stanno.:clapclap:

ps : queste manovre fatte dal pd ...erano inciuci:confused: .....ora fatte dal m5s... si chiamano accordi :D
 

Ranger

Swing Trader
mercati : 21950 ...qui o si fa l'Italia ...o si fanno gli italiani :d:....supporto considerevole da tenere a mente ......da qui puo' partire un W ....o lo vedo solo io?:eek:

notizie . il Def verra' presentato dal nuovo esecutivo, gentiloni si fa da parte

fattiNOpugnette : da rilevare un fatto ...dopo anni di pugnette :confused:....l'elezione di una vecchietta di 72 anni antiabortista e favorevole alle case chiuse ...portaborse storica del nano ...eletta nientepopodimenoche presidente del senato della repubblica italiana .....con i voti determinanti del movimento5stelle ...una sconfitta di tutti ..specialmente delle donne :wall::wall: provo una vergogna inaudita!

ps : tutto falso ....sempre colpa dei soliti giornalai :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Ranger

Swing Trader
mercati : ma è qui la festa? :d: coincide con il primo giro di consultazioni :-o non è che gia' c'è l'accordo sul contratto dei grillini.... mps 10% :noo:.........ancora sotto 23000 ma stavolta di pochissimo e con l'aria che tira ... qua domani si parte:car:....vedremo chi piglia l'incarico :futuro:

notizie (dal MedioEvo):
Tv Iran censura mammelle lupa logo Roma
Durante la copertura della gara di Champions contro Barcellona:D

fattiNOpugnette : "Abbiamo detto al presidente Mattarella che sentiamo tutta la responsabilità di essere la prima forza politica e di lavorare il prima possibile per assicurare una maggioranza ad un governo del cambiamento". di maio docet :rottentomato:
 

Ranger

Swing Trader
mercati : venerdi' pesce come diceva Roby, indice sulla parita' ...probabilmente dovra' metabolizzare e consolidare il rialzo di ieri....x adesso c'è un clima fiducioso ...ma su cosa non si sa :d:

notizie : (x i sovranisti) https://www.investireoggi.it/economia/minibot-rottamazione-del-debito-pubblico-la-fanta-economia-claudio-borghi-braccio-destro-salvini/ :clap::clap::clap:

fattiNOpugnette : sono 5 anni anni che si aspettano i fatti ....ma ancora neanche all'orizzonte .....badatebene:D 5 anni ci ha messo il mov5stelle a capire che senza alleanze non si fa alcun governo ...deriso bersani 5 anni fa, insultati in streaming etc..... ora vanno facendo l'elemosina a destra e sinistra x mettere su uno straccio di contratto (gli hanno cambiato nome da inciucioo_O) .....dopo neanche essersi resi conto del danno creato con l'elezione casellati.....dopo che hai deciso tutto su camera e senato parli di responsabilita a martina? ....ma questi di politica stanno a zero o ci stanno a prendere x il qulo? penso la seconda in quanto tutto si muove in base a come si alza grillo la mattina ...è questo forse che ancora non si è capito :ciapet::capo::ciapet:
 

Ranger

Swing Trader
mercati : sopra 23000 .... si torna verso i 24000 tanto dibattuti ...clima nebuloso x una visione di lungo ...quindi accontentiamoci x adesso dei piccoli passi in avanti del nostrano

notizie :
Cassazione, sì ricorso pm sequestri Lega
Rigettato il ricorso di Bossi......49mln di euri truffati sui rimborsi elettorali allo stato italiano .....indagati bossi belsito e lega....saranno presi di mira anche il cash che gira attualmente :ciapet:

ps : sti kazzo di giornalai non riposano mai eh :D

fattiNOpugnette : veti sul nano ...ma vedi sezione notizie non è che c'è molto da gioire x i paladini dell'honesta' che vogliono fare il governo con salvini.........tutta sta manfrina fa soltanto ridere ai polli ... inconcludenti come da premessa!! :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto