Missione Goldfinger (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
amisci

siamo alla trecentoquattordicesima giornata ( 314)..di borsa aperta che Negher33 dava l'input : siort

non ha capito cosa e' un set up...che e' stato annunciato da giorni , che e' di largo, cioe' da 20500...

lui non sa un capso

e' un asan

che non ci mette un euro

a parte i 5 euro che prende a post

mai visto una sequenza di movimenti della giornata di Negher 33????

mai

varda e' facile, la banca rilascia la lista , l'ora, il derivato....il gain o la perdita

25-09 giornatta.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: Feo

DRIVE

Massaio di Voghera
non si erano mai sentiti gli aggettivi che ha usato Draghi oggi sulla ripresa nell'eurozona..almeno mai dal presidente della BCE

questo e' l'euro...sono un paio di settimane che dovrebbe prendere la discesa....

gli indicatori sono tutti giu'

un euro che scendesse sugli 1,17-1,16..brucerebbe ogni tentativo di ritraccio dei listini europei

25-09 xeu.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
siamo sul supporto con l'euro...e questo regge i listini...

ma gli yankees tenteranno come fanno sempre, la risalita
 

NickM

Forumer storico
non si erano mai sentiti gli aggettivi che ha usato Draghi oggi sulla ripresa nell'eurozona..almeno mai dal presidente della BCE

questo e' l'euro...sono un paio di settimane che dovrebbe prendere la discesa....

gli indicatori sono tutti giu'

un euro che scendesse sugli 1,17-1,16..brucerebbe ogni tentativo di ritraccio dei listini europei

Vedi l'allegato 446038

siamo sul supporto con l'euro...e questo regge i listini...

ma gli yankees tenteranno come fanno sempre, la risalita

Ma l'euro li regge o cosa?
Non ho capito, le due affermazioni mi sembrano in contraddizione
 

DRIVE

Massaio di Voghera
in questo momento specifico, dove i dati di export sono l'anticipo del pil per il 4* trimestre, un euro che andasse sotto 1,16..anche a 1,14..ci darebbe una spinta forte sul listino...

p.s . non ho compagni di merende...solo qualche fesso che attacca a vanvera
 

DRIVE

Massaio di Voghera
qui siamo a fine settembre...ci dovrebbe esere un momento di respiro, almeno una pausa nell'intensita' del rialzo...

potrebbe valere 22000...oppure 21000 ( improbabile)...ma il clou e' il rally natalizio che si incastra con le elezioni in Sicilia ( importanti per l'esito) e con l'inizio della campagna elettorale del 2018..

validi i 24000 come possibilita' realistica per fine anno, meta' gennaio..

the problem sono i 5 stelle

ma la candidatura di Di Maio mi sembra un autogoal incredibile che cela l'imbarazzo per l'amministrazione Raggi a Roma : e' chiaro che vincere con questa storiella dietro e' durissima..meglio un ragazzino di 30 anni che si brucera' e ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto