Missione Goldfinger (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
vorrei ricordare che il mese di settembre i MM hanno staccato un assegno di 160 milioni di euro alle calls ITM..cioe' tutte

che oggi saremmo sui 540 milioni di euro per le calls itm di dicembre

uno,due..dieci Negher33 che ti spingono contro il mercato, che martellano..

che hanno la faccia come il kulo di presentarsi tutti i giorni,

malgrado perdite che sarebbero enormi sul loro capitale iniziale

( cosa che pochi sprovveduti possono credere )..

pensa un po' come stiamo messi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Mi verrebbe da dire come alcuni hanno gia' fatto :

Argema perche' hai ridotto questo posto ad un bar dove pian piano negli anni se ne sono andati i migliori?

e sono spuntati decine di testine di capso che non servono a nulla, se non a spargere dubbi??
 

DRIVE

Massaio di Voghera

DRIVE

Massaio di Voghera
per rinquorare con la " Q " tutti quei ragazzi short da gg 311....e che anche oggi soffrono...

vorrei gridare con voi contro questo mercato :

Bastardddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

( cosi almeno ci si sente un po' meglio :D:D:D:D:D)

avendo un cuore grande, pur essendo il giorno 313

vorrei ancora una volta unirmi ai soprascritti

con il grido unanime contro questo mercato

bastardddddddddddddddiiiiiii:D:D:D:D
 

Ranger

Swing Trader
mercati : indice sempre sopra 22000 ...l'ottica long non cambia :eek: spread perde qualcosa con le elezioni tedesche

notizie : afd (analfabeti funzionali deutchland) entra nel bundestag:brr: ....notizia di pochi minuti fa la ex leader non entra e il partito si spacca .
l'AfD è "l'unica protezione reale per i gay e le lesbiche in Germania". Secondo la sua visione la più grande minaccia per gli omosessuali tedeschi deriva in questo momento dai migranti musulmani ostili per motivi religiosi alle relazioni gay. - . Alice la capa del afd....vive insieme ad una extra comunitaria cingalese e adottano 2 bambini ...dicono siano sposate .....proprio come predica contro il partito ultraconservatore xenofobo ...no matrimoni gay ...no adozioni no extracomunitari ......proprio il festival della coerenza :D:D di gay tedeschi ce ne stanno tanti .....ma ora sembra un epidemia :wall::wall:

fattiNOpugnette : di maio votato x fare il premier dai seguaci di grillo ...spaccatura nell'aria con fico che non ci sta ....gli ortodossi a 5 stelle preparano la vendetta :perfido:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
da domani a venerdi' set up...

ma ho la vaga sensazione che qui siamo ancora troppo bassi per scendere

la resistenza ora e' a 650..poi 768

il supporto in area 420..poi 230
 

Users who are viewing this thread

Alto