Missione Goldfinger (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
Quelli di prima facevano meno pagliacciate essendo troppo impegnati a rubare,
con la stampa putrida tutta zitta.
Ora sono tutti vispi ed impegnati a cercare il pelo nell'uovo.

garantismo quando capita a noi , giustizialismo quando capita agli altri : - raggi docet:pollicione: ...e ci fa pure l'avvocato !:cry:

ps : ricordo il clima di 2 mesi fa ....marino buttato giu' x gli scontrini , ministro guidi dimesso x una telefonata al fidanzato :nero:, chieste dimissioni di pizzarotti :cool:

veniamo a noi.... mercati : si sale piano... cioe' tradotto x i poco pratici:confused: ...il cetriolo inizia a inturgidirsi e farsi largo tra le viscere:D x quelli pratici ...il nostrano aggiorna nuovi max di breve :-o tg di breve 18000. occhio allo scatto di crescita ! puo partire in qualsiasi istante;)

notizie : nessuna degne di nota :uhm:

a parte... le seghe mentali dei grillini e del suo direttorio ...ma a breve passeranno ai fatti :fiu:

dal sole24ore : Cassazione: non è più reato masturbarsi in pubblico:clapclap:
 

Grifo104

Forumer storico
Gia' ti ho detto che qui' non si fa' a chi ce l'ha piu' lungo. Io dico solo dove va' ... la mia operativita' e' mia e la dico a chi dico io. Bada bene piuttosto a dove l'indice va'. :)
 

yusonz

Nuovo forumer
non so come finira' oggi..ma a me sembra che noi abbiamo gia' dato da inizio anno..e' sempre la solita teoria

oggi siamo a -20-21%....

contesto chi ha idee di discese agli inferi per questo

poi che ci si muova in quel range di x punti ci puo' stare

collegandomi al discorso di ieri di Gs...osserva Enel e vediamo come si comporta nei prox giorni...oggi storna,magari e' normale...pero' orecchie alzate visto tutti gli upgrade
 

DRIVE

Massaio di Voghera
collegandomi al discorso di ieri di Gs...osserva Enel e vediamo come si comporta nei prox giorni...oggi storna,magari e' normale...pero' orecchie alzate visto tutti gli upgrade

ti aspettavo al varco :D

puoi anche avere ragione..ma io penso che Enel sia un super titolo e valga veramente molto di piu' di quello che batte..a monte degli upgrades..che, come ho postato ieri, sono di tutti e GS ,dato che avra' avuto delle richieste da parte dei suoi clienti..non ha fatto altro che adeguarsi
 

yusonz

Nuovo forumer
ti aspettavo al varco :D

puoi anche avere ragione..ma io penso che Enel sia un super titolo e valga veramente molto di piu' di quello che batte..a monte degli upgrades..che, come ho postato ieri, sono di tutti e GS ,dato che avra' avuto delle richieste da parte dei suoi clienti..non ha fatto altro che adeguarsi


parliamo di Generali allora che a questi prezzi rende il 6% all'anno? penso che se vogliono comprarci,lo fanno ma ai prezzi che vogliono loro...cmque nessun pregiudizio,osservo con una vena di pessimismo
 

Grifo104

Forumer storico
tu sei un poverino , uno psicopatico che gira per i topic a scrivere, non avendo un capso da fare, ma a lavorare nooo???..

e sei uno che ti fai le pippe godendo se scende....

un vero Siffrediano

non scrivere piu' qui, apriti un tuo topic e vedi se arriva qualcuno a leggerti o a risponderti

fine per me


Io da fare ne ho a iosa e comunque non a questo punto non vali un secondo del mio tempo. Stai attento a dove ti porta l'operativita' ... mi raccomando !!! Eheheheheheh ... ADDIO ROCCO !!!
 

Ranger

Swing Trader
proprio adesso i soldi sul denaro delle puts..non esistono..sara' il momento..ma e' una situazione molto ambigua per i corti

chiamala pure ambigua :eek: io lo chiamo il classico cetriolo :D .... se osserviamo l'orario sull'indice si nota che da inizio settembre gia è la quarta volta che lo mettono in atto e sempre piu' veloce...aggiornando i max di breve ....si sale :ordine:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto