Missione Goldfinger (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
se abitate a Roma e volete fare una giornata compreso il viaggio con il Freccia Rossa ed andare a "Aosta Sud" ( detta anche Napoli :d: ) e vedervi il " Cristo Velato"...fate una cosa che vi ricorderete per un bel po' di tempo...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Spiace dirlo, ma se togliessero quelle zone dalla potestà italiana e se la prendessero G o USA sarebbero luoghi che necessiterebbero di 3 aeroporti e non so se basterebbero... :wall:

pensa che invece non sono mai andato a Pompei...ma lo faro fra poco....il fatto e che vorrei farlo in macchina fermandomi una notte sulla costiera Amalfitana ( che conosco)...
 

silpla2000

che bello il yo yo
pensa che invece non sono mai andato a Pompei...ma lo faro fra poco....il fatto e che vorrei farlo in macchina fermandomi una notte sulla costiera Amalfitana ( che conosco)...
Pompei ci perdi una giornata vieni la prima domenica non si paga

WhatsApp Image 2017-05-01 at 13.07.36.jpeg


WhatsApp Image 2017-05-01 at 13.12.26.jpeg


WhatsApp Image 2017-05-01 at 13.15.39.jpeg


WhatsApp Image 2017-05-01 at 13.18.38.jpeg
 

silpla2000

che bello il yo yo
se abitate a Roma e volete fare una giornata compreso il viaggio con il Freccia Rossa ed andare a "Aosta Sud" ( detta anche Napoli :d: ) e vedervi il " Cristo Velato"...fate una cosa che vi ricorderete per un bel po' di tempo...
Io ancora non so riuscito a vederlo:boxe::boxe: e neppure il san carlo dicono che dentro è un msueo
 

Users who are viewing this thread

Alto