Missione Goldfinger (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
ocio che i 13000 sono dietro l'angolo....ma proprio dietro

24-5 grifo.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Lo so che c'è le minute. Ma come ogni sera è usanza che alle 16.45 si apre il long e si chiude alle 17.30. Quindi mancano 22 minuti e poi si chiude

sono stato a Caserta Vecchia....un posto da urlo....a parte la vista,l'architettura intatta rinascimentale, il borgo tutto pedonale e poi si mangia da dio

io mi chiedo come capso fate voi a stare nei guai con una ricchezza immensa cosi'

e se chiedi a 10 italiani se la conoscono ..9 ti dicono di no
 

silpla2000

che bello il yo yo
sono stato a Caserta Vecchia....un posto da urlo....a parte la vista,l'architettura intatta rinascimentale, il borgo tutto pedonale e poi si mangia da dio

io mi chiedo come capso fate voi a stare nei guai con una ricchezza immensa cosi'

e se chiedi a 10 italiani se la conoscono ..9 ti dicono di no
Lo sai che non ci vado da tanto tempo, davvero un borgo stupendo tutto in salita e da la sopra si riesce a vedere tutto, sul mangiare che te debbo dire ad aosta sud se mangia bene ovunque. Io credo che sia la regione dove il culto del mangiar bene non ha eguali in nessuna parte del paese. Hai mangiato il maialino nero casertano?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Io non la conosco e morirò con questo vuoto di sapere :D

Sessa Aurunca ..Nick..altro posto da andare sempre in zona Naples....

ci sono una serie di chiese del 1200 con dentro degli affreschi , delle sculture, dei pavimenti....splendidi

poi sta su arrocata in un posto che vedi il mare a 20 km
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Lo sai che non ci vado da tanto tempo, davvero un borgo stupendo tutto in salita e da la sopra si riesce a vedere tutto, sul mangiare che te debbo dire ad aosta sud se mangia bene ovunque. Io credo che sia la regione dove il culto del mangiar bene non ha eguali in nessuna parte del paese. Hai mangiato il maialino nero casertano?

sono vegetariano..ti pare che mangio sta monnezza...

pero' ho mangiato di fronte la Reggia ( posto di una bellezza immensa )..e su a Caserta Vecchia..

poi si spende un capso
 

NickM

Forumer storico
Sessa Aurunca ..Nick..altro posto da andare sempre in zona Naples....

ci sono una serie di chiese del 1200 con dentro degli affreschi , delle sculture, dei pavimenti....splendidi

poi sta su arrocata in un posto che vedi il mare a 20 km

Spiace dirlo, ma se togliessero quelle zone dalla potestà italiana e se la prendessero G o USA sarebbero luoghi che necessiterebbero di 3 aeroporti e non so se basterebbero... :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto