Miss Italia, la Rai e il PD (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
una volta ; anni fa ; rimorkio un tipa in disco ( di piacenza) mentre sono sui divanetti abbracciato mi tocca le mani. Ma hai i calli sulle mani mi dice . Indovina perche' ? Perche' ti fai tante seghe !!!!! Da quel momento quando faccio body building uso sempre i guanti.

giuro che la tipa non ero io :d:d:d
 

Claire

ἰοίην
Una volta ; anni fa ; rimorkio un tipa in disco ( di piacenza) mentre sono sui divanetti abbracciato mi tocca le mani. Ma hai i calli sulle mani mi dice . Indovina perche' ? Perche' ti fai tante seghe !!!!! Da quel momento quando faccio body building uso sempre i guanti.

:eek:
Che esperienza....:titanic:

Io avrei pensato alle mani di un contadino, o di un suonatore di chitarra....
 

Claire

ἰοίην
Comunque noi abbiamo scritto alla senatrice del PD
Lei ha risposto
E noi abbiamo scritto di nuovo :D
Siamo dei gatti attaccati ai maroni :clap:

:D
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Vabbe' che la famiglia mirigliani se vuole fa un accordo con un'altra tv......pero' cê un fatto che le tre cose che da ke mondo ê mondo ânno sempre interessato agli uomini cioê calcio auto e gnokka ; la rai le sta smantellando non rinnovando i diritti di molti avvenimenti tipo champions league di calcio formula uno e ora miss italia. Non so se conviene alla signora tarantola fare solo una tv per le donne i bambini e i gay. Resta comunque un 40% della popolazione tagliata fuori . Un po' tanto.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Il parlo in generale....io la rai non la guardo mai......solo da osservatore.....faccino quello che voglino
 

Users who are viewing this thread

Alto