Miss Italia, la Rai e il PD (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
Soggiungo che la rai questa estate non fara' piu" vedere neppere l'ispettore derrick (!!!!!!!) i quanto si e' scoperto che l'attore protagonista circa 1 secolo fa era arruolato nelle SS.....ormai il canone e' meglio non pagarlo piu'.

Se vuoi te lo racconto io... lo replicano tutti gli anni da quando ero adolescente, so a memoria tutte le puntate...:rolleyes:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Se vuoi te lo racconto io... lo replicano tutti gli anni da quando ero adolescente, so a memoria tutte le puntate...:rolleyes:

Ti ricordi quella dove c'e' il cantante parmense scialpi ( quello di rocking rolling)? faceva il mafioso e doveva rapire un bambino in germania. Emilio caprese e' in citta'.
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
In una puntata, l'unica, l'ispettore derrick non riesce ad arrestare l'assassino ; ti ricordi perche'????????....e in galera resta un innocente.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Per gli appassionati rimangono la vecchia, cara, callosa mano destra, e tanta sana fantasia :)

Una volta ; anni fa ; rimorkio un tipa in disco ( di piacenza) mentre sono sui divanetti abbracciato mi tocca le mani. Ma hai i calli sulle mani mi dice . Indovina perche' ? Perche' ti fai tante seghe !!!!! Da quel momento quando faccio body building uso sempre i guanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto