Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlanFord

fecondatore a richiesta
Coffeeeer faccineeeeeee:)

Alle 15,45 chiude il t-2 inverso, 1* del 2* t-1 a 174,25 e mo' e' ripartito per l'ultimo attacco degli shorters.
Sottostante che chiude il 1* t-4 positivo e riparte, dovrebbe chiudere 1* giornaliero al tea time o giù di li'.
I tori sono pronti a rompere la barricata per chiusura tracy inverso:lol::lol:nei prox 2 giorni
Buon Mundial a tutti:)
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Chiuso per lutto nazionale:sad::down:

Vi comunico che mi unisco al lutto nacional brasileiro e sospendo per 7 giorni il trading del coffee e i commenti, viva Scolari :eek::eek::barella::benedizione::benedizione:
Auguri

Ps: il future chiude alle 18,15 a 172,38, inverso ancora nel suo 1* t-4
 

mavtop

Forumer storico
Chiuso per lutto nazionale:sad::down:

Vi comunico che mi unisco al lutto nacional brasileiro e sospendo per 7 giorni il trading del coffee e i commenti, viva Scolari :eek::eek::barella::benedizione::benedizione:
Auguri

Ps: il future chiude alle 18,15 a 172,38, inverso ancora nel suo 1* t-4

inverso che se non ha gia chiuso Tracy alle 17:00 di ieri (con soli 6gg di vita) ha tempo ancora domani e volendo dopodomani per farlo, ovviamente con nuovi TOP del sottostante > 174,38$
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
t+4 che gira riba :titanic:


.

Ciao Sirna, ciao Mavtop

Siamo vicini alla conclusione di un ciclo di 5 anni, con 2 sottocicli di 2/2,5 anni
Punto di origine a 425,62 di giugno 2010, top a 944,5 del 7-1-2012
Io comincerei a comprare, cosa dite? Non vedo più a sinistra del monitor
Saluti
 

icaro72

Forumer storico
Ciao Sirna, ciao Mavtop

Siamo vicini alla conclusione di un ciclo di 5 anni, con 2 sottocicli di 2/2,5 anni
Punto di origine a 425,62 di giugno 2010, top a 944,5 del 7-1-2012
Io comincerei a comprare, cosa dite? Non vedo più a sinistra del monitor
Saluti

Concordo...

Speravo nella formazione di un doppio minimo di periodo nei dintorni di 550,25 di Future 914 (battuto oggi e già il 29/01/14) ma non saprei se regge la spinta ribassista o se si va più sotto e si crea qualche altra configurazione reversal

Sui prezzi siamo andati più sotto ma siamo in visibile divergenza sul weekly prezzi/RSI...

Potrebbe essere un bell'acchiappastoppe

:sorpresa:
 

Allegati

  • Wheat Full0914 Future doppio minimo Weekly.png
    Wheat Full0914 Future doppio minimo Weekly.png
    62,4 KB · Visite: 183
  • ETFS WHEAT Price Weekly.png
    ETFS WHEAT Price Weekly.png
    70,8 KB · Visite: 187

sirna

Forumer attivo
Ciao Sirna, ciao Mavtop

Siamo vicini alla conclusione di un ciclo di 5 anni, con 2 sottocicli di 2/2,5 anni
Punto di origine a 425,62 di giugno 2010, top a 944,5 del 7-1-2012
Io comincerei a comprare, cosa dite? Non vedo più a sinistra del monitor
Saluti

Ciao a tutti :ciao:

+ guardo il grafico mensile e + quest'ultimo t+4 mi sembra una lingua propedeutica per lancio t+7
l'inverso invece sembrerebbe che a maggio ha lanciato nuovo t+6 :mumble:
ma qui l'esperto è MAV

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto