mio zio (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
mio zio, il fratello di mio padre, è un uomo abbastanza fakoltoso ed ha una certa età ... 76 anni
divorziato, si proclama cattòlico ma non l'ho mai visto andare a Messa ed anzi l'ho sentito dire una volta una bestemmia in una barzellatta: non si è pentito, ma credo la cosa andasse contestualizzata

solo per dire il tipo eh :) il mio zietto :) :)

beh domenica scorsa è successo un pò un quasino in famiglia...
dal suo appartamento è uscita una ragzza ggiovane, molto ggiovane ( forse minorenne) diciamo un tipo appariscente, proprio mentre di lì passavano dei comuni conoscenti


acciterba... è venuto fuori un pasticcio!
ci siàm trovati tutti per una occasione di famiglia ( comunione) e la cosa è diventata il tema della giornata
lui continua a ripetere che l'ha invitata solo per una cena elegante, dato che ama conversare con la ragazza ( anche se, a domanda, non ha specificato se parlassero delle effemeridi o delle efelidi :rolleyes: ) che per altro è a suo dire parente del re di Danimarca ( ed in effetti, oltre a notare che era assai formasa, i comuni amici dicono che è biondissima)
qualcuno ha deto che è un pò strano, una nobile danese in incognito ...
mio zio insiste che l'ha detto lei stessa , e allora un mio cuggino ( once removed) ha detto che era facile da sapere, dato che nell'esclusivo residence dove abita lo zio c'è uan guardia che chiede i documenti all'ingresso ... ma pare che la guardia non guardasse ... mah !


insomma, è chiaro che mio zio settantenne parla di astronomia per una ragazza di apparenti 18 anni più o meno
altri parenti dicono che lo zio, si sa, è il padre dei vizi ...
insomma sono stato messo in minoranza dalla famiglia :( non si fida nessuno tranne me

ma io gli credo :) lo zio è sempre stato un pò ingenuotto, nella azienda di sua proprietà facevano un sacco di nero a sua insaputa
gli credo soprattutto perchè è uno che è attaccato alla famiglia, anche se ha avuto la sfortuna di divorziare due volte ( sempre da cattolico) ha provveduto con grande generosità alle ex mogli

uno zio d'oro ! :):)
 

f4f

翠鸟科
Bastasse andare a messa per esser buoni cattolici, o evitare la messa per essere cattivi cattolici...




Comunque, anch'io credo allo zio! :up:

:up::up:

mio cuggino once removed però mi canzona con un nuovo soprannome, me ciama 'Candido' :mumble:
... o parlava della candida dello zio, o che lo zio si candida , non ho capito bene :help:
 

superbaffone

Guest
boh, una minorenne parente del re di danimarca, l'anziano che dice "era solo una cena" :D
 

Users who are viewing this thread

Alto