mio zio (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
L'inportante ê ke il tuo faholtoso zio tiri fuori max 100 euro a botta. Calmierare i prezzi pliiiiss !!
 

f4f

翠鸟科
da quando lo si fa con una diciottenne :-o


ma magari era minorenne... prima però

mio zio ha mandato alcuni sùoi fidi nel paese di orgine ( che, stranamente, non è la Danimarca ma la Germania ... Amburgo per la precisione) a verificare , ex post, il certificato di nascita e a correggere evetuali errori

mio zio è fatto così: se SA che una data di nascita è sbagliata, ad onta degli inefficenti pubblici ufficiali del luogo, la fa correggere, la fa :) sìsssì :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
mio zio è fatto così: se SA che una data di nascita è sbagliata, ad onta degli inefficenti pubblici ufficiali del luogo, la fa correggere, la fa :) sìsssì :)

Confermo che lo zio di f4f4f4f mi dà l'impressione di essere serissimo. :bow:

Piuttosto, tutti quei maliziosi che scavano nella sua privatissima vita privata... che schifo. Meriterebbero che le loro foto di quando si scàccolano venissero esposte in pubblico.
 

f4f

翠鸟科
Confermo che lo zio di f4f4f4f mi dà l'impressione di essere serissimo. :bow:

Piuttosto, tutti quei maliziosi che scavano nella sua privatissima vita privata... che schifo. Meriterebbero che le loro foto di quando si scàccolano venissero esposte in pubblico.


beh è il mio cuggino (once removed) che sta a dire che insomma quella lì non era l'unica, che ce n'era un giro intero, che ci sono un sacco di pagamenti a 'ste fanciulle ( ha visto lo Home bankinG dello zio, dice... aveva lasciato acceso il piccì)

ma inzomma . gli ho detto io, se lo zzio ha trovato l'unico club di astrofisiche tutte ggiovani e donne , avrà ben diritto di frequentarle e finanziarle nella ricerca, no ??? :)
 

f4f

翠鸟科
... quel fetente del cuggino però ( se va avanti così lo declasso a twice removed, checchè :no: ) mi ha sghignazzato in faccia che sono sin troppo Candido, e che le signorine di astrale avevano solo il fisico ...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto