Minusvalenze - Aggiornamento al momento dello spostamento del conto (1 Viewer)

De-fender06

Forumer attivo
Ciao ragazzi
Spero di essere nella sezione giusta.

L'anno scorso ho chiuso il mio conto alla UNIPOL e mi sono spostato in FINECO.
In questi giorni mi è arrivata la lettera della UNIPOL con il totale delle minusvalenze maturate nel 2011.
Vorrei chiedervi come posso fare per recuperate queste minusvalenze portandole sul nuovo conto. Ho visto che questa cosa non è avvenuta in automatico.

Grazie mille per l'aiuto!
 

quicksilver

Forumer storico
è corretto che te l'abbiano spedita, tu devi semplicemente spedirla in originale a Fineco (all'ufficio titoli) e loro te la caricheranno immediatamente sul tuo conto nel cosiddetto "zainetto fiscale"

ti ho recuperato anche l'indirizzo perchè l'ufficio titoli è a milano e non bisogna quindi spedire a reggio emilia dove invece vanno in genere spediti i contratti

Fineco Bank - Ufficio Titoli
via marco d’aviano, 5
20131 Milano
 

WFTrading Roma

Nuovo forumer
passaggio minusvalenze

è corretto che te l'abbiano spedita, tu devi semplicemente spedirla in originale a Fineco (all'ufficio titoli) e loro te la caricheranno immediatamente sul tuo conto nel cosiddetto "zainetto fiscale"

ti ho recuperato anche l'indirizzo perchè l'ufficio titoli è a milano e non bisogna quindi spedire a reggio emilia dove invece vanno in genere spediti i contratti

Fineco Bank - Ufficio Titoli
via marco d’aviano, 5
20131 Milano

Grazie! Informazione preziosissima anche per me che mi ritrovo con lo stesso problema.
 

Allegati

  • toro_disegno3.pdf
    217,9 KB · Visite: 423

Users who are viewing this thread

Alto