andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 28 Gennaio 2013 #11 tashtego ha scritto: No, che non e' un cesso. Posso garantire, sta a 500 mt. da casa mia Clicca per allargare... Davvero ??? Sei pittolese o laverzese ?
tashtego ha scritto: No, che non e' un cesso. Posso garantire, sta a 500 mt. da casa mia Clicca per allargare... Davvero ??? Sei pittolese o laverzese ?
tashtego Forumer storico 28 Gennaio 2013 #12 andersen1 ha scritto: Davvero ??? Sei pittolese o laverzese ? Clicca per allargare... In realta' abito in una delle ultimissime vie di PC prima della Verza... sono un po' piu' di 500mt, ma di poco fa conto che dal balcone di casa mia confina vedo il parco della Galleana... Ultima modifica: 28 Gennaio 2013
andersen1 ha scritto: Davvero ??? Sei pittolese o laverzese ? Clicca per allargare... In realta' abito in una delle ultimissime vie di PC prima della Verza... sono un po' piu' di 500mt, ma di poco fa conto che dal balcone di casa mia confina vedo il parco della Galleana...
tashtego Forumer storico 28 Gennaio 2013 #14 andersen1 ha scritto: Ho capito. Estremo sud di piacenza. Clicca per allargare...