Software Freeware / Open Source MiniTool Partition Wizard Bootable CD 6.0 (1 Viewer)

Goofy

Moderator
MiniTool Partition Wizard Bootable CD 6.0

MiniTool Partition Wizard Home Edition is a free partition manager software designed by MiniTool Solution Ltd. Our partition manager supports 32/64 bit Windows Operating System including Windows XP, Vista and Windows 7. Home users can perform complicated partition operations by using this powerful yet free partition manager to manage their hard disk. Functions include: Resizing partitions, Copying partitions, Create partition, Delete partition, Format partition, Convert partition, Explore partition, Hide partition, Change drive letter, Set active partition, Partition Recovery.
MiniTool Partition Wizard Home Edition is designated for home user only, to use MiniTool Partition Wizard in a business environment, MiniTool Partition Wizard Professional Edition is required.

similare a Gparted per alcune funzioni di resize

utile per recuperare hd che hanno problemi
 

Allegati

  • boot2.jpg
    boot2.jpg
    152,7 KB · Visite: 464

seidifiori

Forumer attivo
buongiorno,

dopo un po' di pagiughi sembra il mio hd, più piccolo ma simile :D:D

Le due parti fat 32 non utilizzate possono essere incorporate nel ntfs primario?
e come?
 

Goofy

Moderator
per caso sono partizioni dove è conservata qualche immagine di fabbrica del pc ?

verifica prima
 

seidifiori

Forumer attivo
sono partizioni che ho creato io per linux, poi tolto per incapacità d'uso :D:D
comunque come faccio a fare quel controllo?
 

Goofy

Moderator
se le fat sono posizionate vicino alla ntfs
basta che le cancelli prima e poi allarghi l'ntfs

attenzione è raccomandato un backup dei propri dati prima di intraprendere operazioni di questo tipo
 

Users who are viewing this thread

Alto