Milano si riempie di extracomunitari (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Però sono "uomini d'oro".




Speriamo che arrivi anche qualche traderina gnocca.
la city diventa sempre più ricca e meno predisposta a chi non c'è la fa, Anzi a chi non c'è la fa' non gli permette più di entrare :d:

il problema è però solo uno. Milano fosse in Emilia Romagna, tutto questo rientrerebbe nella norma.Ma nella città dove si è davvero combattuto il fronte antifascista...dove trovavi qualche milione di persone a far tremare i palazzi,tutto questo è inammissibile....fortuna vuole che abbiamo city Life è un sindaco di sinistra a farci perdonare del passato.
 

unlui

Cymbius !
Ignatius ti do una news e spero non sia vera.

Il Sala vuole spostare la sede di pane quotidiano perché la file ostacola i docenti bocchiniani

Che mondo fantastico:d:
 

unlui

Cymbius !
Screenshot_20221130-141934_Samsung Internet.jpg


questi erano considerati terroristi :d:
 

unlui

Cymbius !
Ignazio sto girando x concessionari ed è probabile che non aver rotture di coglioni x Milano mi compro un Panarea....e lo facciamo pagare a pantalone...caxxo c'è frega;)
 

unlui

Cymbius !
In fondo loro che hanno più di me?

Hanno meno coscienza e meno pudore che di me!

Sto imparando pure io ad essere come loro ...dall'altra parte ci smentì e basta.

Il mondo va lì...inutile

In fondo la santache' ha il conto nella mia stessa filiale.

Ringraziate i radical chic emiliani che hanno esportato l'uguaglianza e l'unità...quella regione andrebbe rasa al suolo

addio
 

samir

Forumer storico
Ignazio sto girando x concessionari ed è probabile che non aver rotture di coglioni x Milano mi compro un Panarea....e lo facciamo pagare a pantalone...caxxo c'è frega;)
Mi pare di rivedere quei films americchioni del ladro che per fuggire inseguito dalla polizia cambia auto ad ogni stazione. e quasi sempre in questo periodo
:ciapet:
 

unlui

Cymbius !
Mi pare di rivedere quei films americchioni del ladro che per fuggire inseguito dalla polizia cambia auto ad ogni stazione. e quasi sempre in questo periodo
:ciapet:
certo x Milano solo Audi o Porsche entrano...sottosviluppata..tutte rigorosamente pagate da pantalone


e dovresti sentire i prezzi della prima alla scala:d:
 

Users who are viewing this thread

Alto